Z3RO Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Buongiorno a Tutti. espongo il mio problema poichè non riesco a capire come uscirne Ho un router technicolor tg 588v. Ho fibra Fastweb( FTTS). Collegando l'xbox one per usufruire dei servizi xbox live, la console funziona perfettamente (nessun problema NAT, nessuna disconnessione) in wireless, ma se provo a collegarla via cavo ethernet, la console mi fa accedere ad xbox live, mi da che connessione e nat sono ok, ma in realtà se provo poi a far partire una chat di gioco o a fare delle partite multyplayer non riesco. insomma come se non riusci a collegarmi ai server. Come si potrebbe risolvere? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/darth%20i%20zero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Forse può essere un problema dei server del gioco Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Prova a controllare le impostazioni dell'ip e del dns quando sei collegato in wifi, se sono diverse replica le stesse impostazione quando colleghi l'ethernet impostandoli statici anzichè dinamici EDIT: scusa non avevo capito che l'unico problema via ethernet era nel multiplayer o nella chat di gioco, se l'xbox si collega e riesci a fare le altre operazioni online allora il mio consiglio non ti servirà Modificato 7 Settembre 2015 da andyts93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Buongiorno a Tutti. espongo il mio problema poichè non riesco a capire come uscirne Ho un router technicolor tg 588v. Ho fibra Fastweb( FTTS). Collegando l'xbox one per usufruire dei servizi xbox live, la console funziona perfettamente (nessun problema NAT, nessuna disconnessione) in wireless, ma se provo a collegarla via cavo ethernet, la console mi fa accedere ad xbox live, mi da che connessione e nat sono ok, ma in realtà se provo poi a far partire una chat di gioco o a fare delle partite multyplayer non riesco. insomma come se non riusci a collegarmi ai server. Come si potrebbe risolvere? Grazie ti rispondo con un puo essere: la console collegata in wifi lavora Unpn quindi hai un vero NAT apeto via cavo,avrai un Nat aperto fasullo,tutto se non hai gia aperto le porte sul router,se l'hai gia fatto ignora il mio messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Lascia perdere i router telecom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.