Vai al contenuto

Strano problema connessione Xbox One


Z3RO

Messaggi raccomandati

Buongiorno a Tutti.

espongo il mio problema poichè non riesco a capire come uscirne


Ho un router technicolor tg 588v. Ho fibra Fastweb( FTTS). Collegando l'xbox one per usufruire dei servizi xbox live, la console funziona perfettamente (nessun problema NAT, nessuna disconnessione) in wireless, ma se provo a collegarla via cavo ethernet, la console mi fa accedere ad xbox live, mi da che connessione e nat sono ok, ma in realtà se provo poi a far partire una chat di gioco o a fare delle partite multyplayer non riesco. insomma come se non riusci a collegarmi ai server.


Come si potrebbe risolvere?


Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/darth%20i%20zero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare le impostazioni dell'ip e del dns quando sei collegato in wifi, se sono diverse replica le stesse impostazione quando colleghi l'ethernet impostandoli statici anzichè dinamici

 

EDIT: scusa non avevo capito che l'unico problema via ethernet era nel multiplayer o nella chat di gioco, se l'xbox si collega e riesci a fare le altre operazioni online allora il mio consiglio non ti servirà

Modificato da andyts93

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a Tutti.
espongo il mio problema poichè non riesco a capire come uscirne
Ho un router technicolor tg 588v. Ho fibra Fastweb( FTTS). Collegando l'xbox one per usufruire dei servizi xbox live, la console funziona perfettamente (nessun problema NAT, nessuna disconnessione) in wireless, ma se provo a collegarla via cavo ethernet, la console mi fa accedere ad xbox live, mi da che connessione e nat sono ok, ma in realtà se provo poi a far partire una chat di gioco o a fare delle partite multyplayer non riesco. insomma come se non riusci a collegarmi ai server.
Come si potrebbe risolvere?
Grazie

 

ti rispondo con un puo essere:

 

la console collegata in wifi lavora Unpn quindi hai un vero NAT apeto

 

via cavo,avrai un Nat aperto fasullo,tutto se non hai gia aperto le porte sul router,se l'hai gia fatto ignora il mio messaggio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...