Vai al contenuto

Nat Moderato rete Infostrada


Pasca25

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi mi é arrivato da poco un nuovo router HUAWEI HG532S, il problema sta che quando vado sulle impostazioni di rete della console mi da tipo nat: Nat moderato.. E se vado su statistiche rete dettagliate mi da: La rete é dietro un NAT post-restricted.

Non capisco molto di ste cose ne se devo aprire porte, ma se esiste una soluzione riuscireste a spiegarmela passo per passo? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi accodo anche io alla richiesta visto che mi è arrivato giusto ieri il modem Huawei HG531s V1 inviatomi da Infostrada.

Ho seguito la guida linkata, ma il NAT rimane comunque moderato.

Ho disattivato sia DMZ che UPnP in modo da non creare conflitti.

Come è possibile?

Qualsiasi modem utilizzato precedentemente mi faceva avere il NAT aperto, mentre questo non ne vuole proprio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

anche io Infostrada ... mi avevano dato il router Thomson. Avevo provato di tutto... UPNP , DMZ , apertura porte manuali .. Un cazz...

Risolto usando un router che avevo in casa .. un TP lInk da 30 euro .. NAt aperto semplicemente usando UPNP..

 

a voi l'ardua sentenza :)

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...