orso1978 Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 (modificato) Un clan ha bisogno di nuove forze per il torneo di graw. Purtroppo aLCUNI COMPONENTI HANNO DATO FORFAIT E c'èbisogno di gente che voglia divertirsi sul live. Chi è interessato mi contatti su msn Il clan è composto da ragazzi che conosco molto simpatici e a posto! Modificato 24 Aprile 2006 da orso1978 Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 un consiglio...cancella il tuo indirizzo mail prima che lo faccia un moderatore!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Su ragazzi un po' di lena "il mondo(xbox) ha bisogno di voi c'è qualcuno che vuole dire di no?" Scherzi a parte entrate al torneo di graw e di sicuro vi divertirete! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Io sarei interessato.... Ti ho addato su MSN... Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lion 77 Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ciao a tutti il clan di cui parlava orso 1978 siamo noi il clan the punishers ho avuto parecchi problemi con il mio clan, praticamento sto facendo l'inventario dei membri e in classifica siamo messi male, venerdi alle 22.30 ci sarebbe l'ultima partita del torneo ma sono accorto di personale se vi va di divertirvi sono disponibile ad accettarvi nel clan ovviamente vi dico in principio ke nn ci sono speranze nell'andare avanti nel torneo xke purtroppo come dicevo prima ho avuto parecchi problemi e la nostra posizione matematicamente nn ci permettera' di proseguire . in poche parole vi sto kiedendo aiuto nel completare il torneo nel migliore dei modi il mio tag live ovviamente e Lion 77 aspetto vostre notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 (modificato) IO!!! contattami ho messo un topic dal titolo "finalmente sul live" leggilo e dimmi se posso esservi utile anche se non ho graw ma forse potete convincermi a comprarlo come faccio ad aggiungerti? venerdi e' domani ? allora spiegami come funsiona sai com'e' e' la prima volta che gioco sul live grazie a fammi contattare anche dagli altri del clan cosi' conosco un po di gente Modificato 28 Aprile 2006 da Pietro.105 Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lion 77 Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 niente di + facile ci si e organizzati x giocare una partita tra clan x questasera alle 22.30 .si gioca e basta e ci si diverte,almeno spero ma il problema ke nn hai il gioco x te e impossibile partecipare come fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 (modificato) non lo avevo capito.cmq io oggi vado a SCUOLA PER L'ULTIMA ORA , posso comprarmelo adesso e imparo a giocarci per oggi pomeriggio. Io sono un tipo che impara infretta Modificato 28 Aprile 2006 da Pietro.105 Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.