Vai al contenuto

Un clan ha bisogno di nuove forze per il torneo di graw


orso1978

Messaggi raccomandati

Un clan ha bisogno di nuove forze per il torneo di graw.

Purtroppo aLCUNI COMPONENTI HANNO DATO FORFAIT E c'èbisogno di gente che voglia divertirsi sul live.

Chi è interessato mi contatti su msn

 

Il clan è composto da ragazzi che conosco molto simpatici e a posto!

Modificato da orso1978
Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi un po' di lena "il mondo(xbox) ha bisogno di voi c'è qualcuno che vuole dire di no?" :rotfl: Scherzi a parte entrate al torneo di graw e di sicuro vi divertirete!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti il clan di cui parlava orso 1978 siamo noi il clan the punishers ho avuto parecchi problemi con il mio clan, praticamento sto facendo l'inventario dei membri e in classifica siamo messi male, venerdi alle 22.30 ci sarebbe l'ultima partita del torneo ma sono accorto di personale se vi va di divertirvi sono disponibile ad accettarvi nel clan ovviamente vi dico in principio ke nn ci sono speranze nell'andare avanti nel torneo xke purtroppo come dicevo prima ho avuto parecchi problemi e la nostra posizione matematicamente nn ci permettera' di proseguire . in poche parole vi sto kiedendo aiuto nel completare il torneo nel migliore dei modi il mio tag live ovviamente e Lion 77 aspetto vostre notizie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO!!! contattami ho messo un topic dal titolo "finalmente sul live" leggilo e dimmi se posso esservi utile anche se non ho graw ma forse potete convincermi a comprarlo

 

come faccio ad aggiungerti?

 

 

venerdi e' domani ? allora spiegami come funsiona sai com'e' e' la prima volta che gioco sul live grazie a fammi contattare anche dagli altri del clan cosi' conosco un po di gente

Modificato da Pietro.105
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...