Vai al contenuto

Xbox one nat Limitato telecom


Biocchio

Messaggi raccomandati

CIao ragazzi ho un problema con la xbox one ho sempre il nat limitato con telecom... una persona mi ha dato dei passaggi da fare ma io mi sono blocato ad un punto

"Entra nelle impostazioni del modem telecom, apri il browser da pc o smartphone(in wifi) digita nel campo indirizzi 192.168.0.1(oppure 192.168.1.1) cerca upnp e vedi se è attivo, poi cerca port forwording e apri le porte di xbox live, le trovi in elenco, le selezioni e metti come ip uno a caso tipo 192.168.0.40! Fatto ciò accendi la console vai su rete e manualmente metti l'ip 192.168.0.40 subnet mask 255.255.255.0 gateway(sarebbe l'indirizzo del modem) 192.168.0.1
I dns invece nella pagina del modem li trovi scritti, basta inserirli nella console uguali "

 

Non riesco a trovare il port forwording mi potete dare una mano voi per piacere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...