Vai al contenuto

Probelmi headset xbox Turtle beach


Lorignho

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi mi sono arrivate le seguenti cuffie : Turtle Beach TBS-2218-XO1

Ho riscontrato alcuni problemi. L'adattatore non viene riconosciuto come dispositivo dalla console, nonostante abbia fatto l'aggiornamento al joypad. Oltretutto assegnando lo stesso al mio profilo principale non riesco a sentire le persone nel gruppo e loro non sentono me, se l'assegnazione viene fatta ad un altro profilo io posso sentire coloro che sono nel gruppo mentre questi non sentono me.

Comunque anche se non sento i gruppi , riesco a sentire i rumori della home quando si cambia pagina ad esempio. Ho provato hard reset, staccare tutti i fili alla console, riprovare aggiornamento del joypad, ma nulla di tutto ciò ha funzionato.
Per l'aggiornamento del joypad ho usato un cavo differente da quello nella confezione in quanto non funzionante.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Modificato da Lorignho
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti so dire solo che il cavo nn è importante. Chiama direttamente l assistenza perchè non è affatto normale. Sei in preview?

Anche io penso che il cavo non centri nulla. Probabilmente sara il microfono, perchè ho provato con il cellulare e il destinatario della chiamata non sentiva la mia voce.

Grazie comunque per la risposta, ma penso di fare il reso ad amazon nella speranza che le cuffie che arriveranno funzionino.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta

io ho le XO Four e non funzionano per telefonare con iPhone (non ho android per provare)

fai cosi

collega il pad tramite cavo (senza adattatore e cuffie)

vai su aggiorna pad e continua a schiacciare "cerca aggiornamento" finché non si aggiorna (praticamente forzi l'aggiornamento)

 

poi stacca il cavo, attacca l'adattatore cuffie e le cuffie verificando che siano correttamente inserite, vai ad aggiornare (se non va subito forza l'aggiornamento)

 

avvia un qualsiasi gioco, vedi se senti l'audio del gioco

avvia un gruppo (da solo)

vedi se parlando il pallino a fianco del tuo nome diventa grassetto (Vuol dire che rileva la tua voce)

 

altra cosa .. hai il controllo del volume chat (dovresti avere il volume del ritorno in cuffia)

vedi se è quello da sistemare

 

p.s.: una cosa ... la console non rileva l'adattatore come dispositivo, non è che se lo connetti o sconnetti ti manda un cicalino eh ...

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ringrazio a tutti per le risposte. Ho ovviato il problema facendo un reso. A quanto pare era il microfono a non funzionare. Con le nuove cuffie ho rifatto il test cellulare e questa volta anche gli altri mi sentivano :)

Grazie mille :)

 

Ottimo!!

Prova poi da cellulare e facci sapere se va

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...