Vai al contenuto

giocare giochi già usciti su store esteri ma non italiano?


nokiotto77

Messaggi raccomandati

salve sono nuovo, e non so se per ignoranza ma non ho trovato la sezione per presentarsi quindi suppongo che non ci sia in ogni caso mi chiamo marco salve a tutti.

comunque volevo chiedervi se c'è un modo per di giocare un titolo già disponibile su store estero che magari in italia ancora non c'è.

ho 2 esempi risiko è disponibile su store tedesco, posso comprarlo e giocarci senza rischi qui?

secondo esempio quello che mi interessa maggiormente: se un gioco esce in italia il 5 novembre e io ho fatto la prevendita da xbox store italiano e invece in canada o usa esce 1 novembre c'è un modo per riuscirlo a giocare l'1 novembre anche da store italiano magari collegandosi allo store canadese ma senza correre rischi?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi acquistare su store estero tedesco

 

Ma vale la data di acquisto dello store la trovi nella descrizione

 

Quindi cmq giocherai il giorno di uscita su quello store..

 

Se hai acquistato su store italiano e disponibile quel giorno , se cambi store cmq non parte vale sempre la data dello store di acquisto

 

E non si puo cambiare , ma potevi acquistare sullo store canadese tranquillamente e lo giocavi prima

salve sono nuovo, e non so se per ignoranza ma non ho trovato la sezione per presentarsi quindi suppongo che non ci sia in ogni caso mi chiamo marco salve a tutti.

comunque volevo chiedervi se c'è un modo per di giocare un titolo già disponibile su store estero che magari in italia ancora non c'è.

ho 2 esempi risiko è disponibile su store tedesco, posso comprarlo e giocarci senza rischi qui?

secondo esempio quello che mi interessa maggiormente: se un gioco esce in italia il 5 novembre e io ho fatto la prevendita da xbox store italiano e invece in canada o usa esce 1 novembre c'è un modo per riuscirlo a giocare l'1 novembre anche da store italiano magari collegandosi allo store canadese ma senza correre rischi?

grazie a tutti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi acquistare su store estero tedesco

 

Ma vale la data di acquisto dello store la trovi nella descrizione

 

Quindi cmq giocherai il giorno di uscita su quello store..

 

Se hai acquistato su store italiano e disponibile quel giorno , se cambi store cmq non parte vale sempre la data dello store di acquisto

 

E non si puo cambiare , ma potevi acquistare sullo store canadese tranquillamente e lo giocavi prima

se acquisto da store tedesco o canadese devo comunque inserire un indirizzo di fatturazione non reale quindi eviterei o c'è un modo alternativo.

comunque ricordo che quando uscii dying ligth (o comunque un gioco di quel periodo) seguii una procedura per riuscire a giocare il gioco in anticipo ma senza acquistarlo da store estero, mi ricordo di aver scaricato un file di pochi mega e dopo quello è partito il gioco. però non mi ricordo come e cosa feci esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...