Vai al contenuto

Trasmettere su xbox one


pataturc

Messaggi raccomandati

mamma mia oh...quante risposte inesatte eh eh eh

 

 

nn serve essere in preview

nn serve win 10

 

basta scaricarsi l app dalla one e potrai:

sfogliare dalla one se hai quei file in condivisione con la rete.

 

riprodurre (tasto dx ...riproduci in..xbox one) i tuoi file

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No non devi essere in preview, io non lo sono e lo streaming lo sto usando proprio ora. Devi avere windows 10 su pc e puoi farlo.

da quello che ho capito io, chi ha posto la domanda, voleva sapere se fosse possibile visualizzare in streaming tutto il contenuto del pc direttamente sull'xbox, in quel caso devi essere preview altrimenti l'app non la scarichi. in caso abbia capito male io e la domanda è opposta a quello che ho capito allora ti quoto perchè basta avere win 10 e scaricare l'app xbox

 

mamma mia oh...quante risposte inesatte eh eh eh

 

 

nn serve essere in preview

nn serve win 10

 

basta scaricarsi l app dalla one e potrai:

sfogliare dalla one se hai quei file in condivisione con la rete.

 

riprodurre (tasto dx ...riproduci in..xbox one) i tuoi file

più che risposte inesatte probabilmente è posta molto male la domanda, in ogni caso quello che dici tu si può fare tranquillamente ma devi configurare la condivisione dei file in rete (e di che app parli su xbox?)

ma se si parla di streaming ultimamente su xbox si pensa prima a streaming dello schermo da xbox a pc e bisogna avere per forza win 10, e in secondo con l'app di cui parlo io streaming dello schermo pc su xbox e di conseguenza visualizzi tutto sulla tv dal desktop ai video. ma li bisogna essere in preview,

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io, chi ha posto la domanda, voleva sapere se fosse possibile visualizzare in streaming tutto il contenuto del pc direttamente sull'xbox, in quel caso devi essere preview altrimenti l'app non la scarichi. in caso abbia capito male io e la domanda è opposta a quello che ho capito allora ti quoto perchè basta avere win 10 e scaricare l'app xbox

 

più che risposte inesatte probabilmente è posta molto male la domanda, in ogni caso quello che dici tu si può fare tranquillamente ma devi configurare la condivisione dei file in rete (e di che app parli su xbox?)

ma se si parla di streaming ultimamente su xbox si pensa prima a streaming dello schermo da xbox a pc e bisogna avere per forza win 10, e in secondo con l'app di cui parlo io streaming dello schermo pc su xbox e di conseguenza visualizzi tutto sulla tv dal desktop ai video. ma li bisogna essere in preview,

per me la domanda era chiara,almeno io l ho capita al volo. (streaming di un contenuto da pc a one....mi pare chiaro )

 

cmq sia...la app si chiama "lettore multimediale"

e si, la condivisione dei file in rete era una delle condizioni che io stesso ho citato se dalla console vuoi vedere i contenuti del pc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la domanda era chiara,almeno io l ho capita al volo. (streaming di un contenuto da pc a one....mi pare chiaro )

 

cmq sia...la app si chiama "lettore multimediale"

e si, la condivisione dei file in rete era una delle condizioni che io stesso ho citato se dalla console vuoi vedere i contenuti del pc.

la domanda anche io l'ho capita come te, comunque pensavo ti riferissi a qualche altra app, comunque a mio avviso e modesto pensiero personale piuttosto che creare una condivisione di file arrivati a sto punto io opterei per una chiavetta usb e usare l'app che dici tu, invece in caso sia membro preview può approfittare di usare l'app wireless display.

p.s non volevo essere polemico, in caso lo sia stato chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda anche io l'ho capita come te, comunque pensavo ti riferissi a qualche altra app, comunque a mio avviso e modesto pensiero personale piuttosto che creare una condivisione di file arrivati a sto punto io opterei per una chiavetta usb e usare l'app che dici tu, invece in caso sia membro preview può approfittare di usare l'app wireless display.

p.s non volevo essere polemico, in caso lo sia stato chiedo scusa.

ma figurati!!!!! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che chi ha capito al volo "da xbox one a PC" non ha capito la domanda .... hahahaha

 

la domanda è

 

Sera,volevo un informazione..è possibile visualizzare un contenuto streaming da pc a xbox one ?
Grazie

 

e non mi sembra parli del contrario

streaming diretto non penso sia fattibile ... più che altro può esserci un accesso mediante rete di contenuti salvati nell'hd del computer impostando la condivisione in rete di una determinata cartella e accedendovi da Xbox utilizzando l'app "Lettore multimediale"

 

al contrario, se tu volessi streammare un film da web, ti tocca usare il browser Xbox (che però non ha flash)

 

poi esisteva un programma per fare streaming (però questo era da telefono...non so se esista la versione per PC)

 

ti linko la pagina ufficiale Xbox

 

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/playto

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che chi ha capito al volo "da xbox one a PC" non ha capito la domanda .... hahahaha

 

la domanda è

 

Sera,volevo un informazione..è possibile visualizzare un contenuto streaming da pc a xbox one ?

Grazie

 

e non mi sembra parli del contrario

streaming diretto non penso sia fattibile ... più che altro può esserci un accesso mediante rete di contenuti salvati nell'hd del computer impostando la condivisione in rete di una determinata cartella e accedendovi da Xbox utilizzando l'app "Lettore multimediale"

 

al contrario, se tu volessi streammare un film da web, ti tocca usare il browser Xbox (che però non ha flash)

 

poi esisteva un programma per fare streaming (però questo era da telefono...non so se esista la versione per PC)

 

ti linko la pagina ufficiale Xbox

 

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/playto

senza offesa eh :D

 

non facevi prima a quotare il 4° post? :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...