Vai al contenuto

MXGP 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Finalmente. :D

 

Milestone è lieta di annunciare MXGP2

Milestone è lieta di annunciare MXGP2 – The Official Motocross Videogame, previsto in uscita per febbraio 2016 su Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation®4, and Windows PC®/STEAM™.

Guarda il video!

Un cuore meccanico e pulsante, alimentato a benzina e immerso nella polvere e nel fango, forgiato dal fuoco delle fucine di sapienti meccanici. Il rombante suono del motore nel casco e le vibrazioni della moto che si trasferiranno direttamente dalla console nei pad dei giocatori di tutto il mondo. E’ esattamente questo il leitmotiv che guida il team di sviluppo nella realizzazione del nuovo capitolo dedicato ad uno degli sport più adrenalinici, competitivi e spettacoli del mondo delle due ruote.

Protagonisti di questo nuovo titolo come sempre saranno i piloti, i team e i circuiti della stagione 2015 che hanno tenuto gli spettatori incollati agli schermi e ben piantati con i piedi per terra fino alla vittoria di Romain Febvre durante l’MXGP of Netherlands lo scorso 30 agosto. Ma non solo. Il 2015 porta una ventata di aria fresca e carica di benzina grazie all’introduzione della personalizzazione del veicolo e del pilota, delle arene in stile indoor events e di molto molto altro per tenere il giocatore sempre pronto con la mano sulla manetta del gas e al centro dell’intera esperienza videoludica.

Non mancheranno ovviamente la modalità carriera, le modalità di gioco on e off-line per confrontarsi e spingere al limite il proprio pad fino all’ultimo scontro, vincendo il titolo di campione indiscusso del Motocross e affiancandosi a nomi importanti del panorama internazionale come il nove volte campione del mondo Tony Cairoli o Ryan Villopoto.

“Il Motocross è uno sport spettacolare ed entusiasmante e raccoglie una community di appassionati dinamica, attenta e sempre pronta a condividere con noi nuove idee” afferma Luisa Bixio – VP Milestone. “Dopo l’esperienza con MXGP e il riscontro favorevole sia della critica sia dei fan che seguono lo sport abbiamo deciso di iniziare lo sviluppo di MXGP2. La passione che il team di sviluppo che ci lavora sta mettendo in ogni dettaglio e l’expertise maturato sulle nuove console ci permetterà di realizzare un prodotto che soddisferà le esigenze di tutti gli appassionati. Invito tutti a riscaldare i motori e prepararsi ad un esperienza carica di passione e adrenalina”, conclude L. Bixio.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP2 – The Official Motocross Videogame è previsto in uscita per febbraio 2016 su Xbox One, PlayStation®4 and Windows PC®/STEAM™.

 

http://milestone.it/in-the-heart-of-motocross/

 

http://mxgpvideogame.com/

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora, dopo la chiusura degli studi di THQ per quanto riguarda MX vs ATV, serie bellissima tra l'altro, avevo proprio voglia di giocare con delle moto da cross.

 

Sarebbe bello un gioco sul circuito americano, Supercross e National però ci si accontenta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MXGP 1 l'ho preso per ps4 qualche mese fa ed è davvero un ottimo gioco, se esce in un periodo non troppo pieno di uscite e ho qualcosa da dare dentro, prenderò questo mxgp 2 al d1.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Milestone ha annunciato i DLC MXGP2 – Cairoli Replica Equipment e MXGP2 – Villopoto Replica Equipment che saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

 

Questi DLC contengono le seguenti personalizzazioni:

 

DLC MXGP2 – Cairoli Replica Equipment

· Casco Airoh Aviator
· Tuta AXO Motion 3
· Stivali Sidi Crossfire TC222 Limited Edition

 

 

DLC MXGP2 – Villopoto Replica Equipment

· Casco Thor Verge
· Tuta Core Orbit
· Stivali Alpinestars Tech10

 

 

Queste due personalizzazioni verranno regalate a coloro che prenoteranno il gioco presso dei rivenditori selezionati. Il pre order includerà un solo DLC a scelta a disposizione del retailer.

 

Per tutti quelli che non preordineranno, i DLC saranno disponibili all’acquisto al Day1 al seguente prezzo di €1,99.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Stadium Series è una modalità di gioco che presenta piste da motocross all’interno di stadi. La peculiarità di questa modalità è la conformazione del tracciato e dei salti, molto tecinici e spettacolari. In MXGP2 il giocatore potrà provare la propria abilità in due tipologie di stadi, ognuno con due layout unici per un totale di quattro tracciati:

Football Arena 1
Football Arena 2
Diamond Stadium 1
Diamond Stadium 2

Sarà possible gareggiare con il roster ufficiale MXGP e MX2 o con il proprio pilota custom per cercare di battere gli avversari e ottenere il tempo migliore.

Su queste quattro piste il gamer avrà la possibilità di giocare nelle seguenti modalità:

 

- Sfida a tempo, effettuando un numero illimitato di giri, per ottenere il miglior tempo possibile
- Gran Premio, con la possibilità di gareggiare per un solo weekend, partendo dalle qualifiche fino alla gara;
- Campionato, giocando una serie di gare consegutive in un campionato, scegliendo il numero di weekend che si vuole.

 

Metti in gioco tutte le tue abilità di rider per testare quattro circuiti tecnici e impegnativi, circondati da un suggestivo tramonto o da una notte stellata. Gli Stadium Series rappresentano una nuova modalità di gioco pensata e richiesta dai giocatori stessi per garantire una varietà nel modello di gameplay senza precedenti in un gioco di Motocross. Attraverso gli stadi MXGP2 si tinge di un sapore che sa di spettacolo, salti, terra ed emozione pura dedicata a tutti coloro che amano sentire il brivido dello sport attraverso la vibrazione del proprio pad.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se secondo me Mx vs ATV Alive è ancora di molto superiore come movimenti della moto e del pilota, lo prenderò lo stesso perchè sono da troppi anni senza motocross!

 

Anche il rumore della moto comunque non mi convince!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I movimenti moto e pilota in MXGP 2 sono migliorati di molto e ora secondo me sono migliori, cioè più reali anche di MX vs ATV Alive, che posseggo ancora assieme anche a tutti gli altri della serie, compreso l'ultimo Supercross che secondo me hanno peggiorato.

 

Non vedo l'ora di giocarci.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se secondo me Mx vs ATV Alive è ancora di molto superiore come movimenti della moto e del pilota, lo prenderò lo stesso perchè sono da troppi anni senza motocross!

 

Anche il rumore della moto comunque non mi convince!

Per favore non nominare quel abominio di Alive, che orrore che era.

Io gioco ancora a reflex cioè il prequel secondo me molto superiore.

Non li metto a confronto a Mxgp perché sono molto diversi sia come meccaniche che come contesto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi questo non è motocross, sembrano dei pezzi di lamiera che neanche si muovono, saltano e basta, non si vedono i movimenti del pilota per fare scrub o whip o controllare il salto dai è ridicolo, alive sarà stato pure una **** ma secondo me è 10 volte meglio di questo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la modalità di gioco Monster Energy FIM Motocross of Nations, il giocatore viene proiettato nel vivo del motocross. Il Monster Energy FIM Motocross of Nations, nato nel 1947, è una gara a squadre in programma alla fine del campionato del mondo, in cui i piloti di ogni nazione competono in rappresentanza del proprio paese.

 

Questa nuova modalità di gioco prevede, infatti, in primo luogo, una selezione delle 11 più forti nazioni messe a confronto tra cui scegliere per una sfida senza esclusione di colpi e salti. Ogni squadra è composta da 3 rider, provenienti ciascuno da 3 differenti classi, MXGP, MX2 e Open.

 

L’ultimo passaggio, prima di entrare nel vivo della gara, ricade sulla scelta del tracciato. Sono 6 le piste proposte in questa modalità che ripercorrono i tracciati simbolo del campionato:

 

Lommel

Teutschenthal

Kegums

Ernèe (2015)

Maggiora

Glen Helen

 

Il giocatore sfida le altre nazioni partecipando alle gare di ciascuna classe con il pilota prescelto, cercando di ottenere il miglior punteggio. A fine gara, verranno sommati i tre punteggi e la nazione migliore verrà decretata vincitrice.

 

Con questo nuovo gameplay, la strategia diventa padrona. Il giocatore deve conoscere le caratteristiche di pilota, tracciato e nazione per riuscire a battere i propri avversari e vincere le gare. Salti, curve e gas a manetta diventano i mezzi con cui mettere in pratica la propria tattica di gioco.

 

Viene chiesto al pilota, quindi, di immedesimarsi in una vera e propria competizione a colpi di astuzia e tecnica di guida che si tinge di spettacolarità e sensazioni forti.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone è lieta di annunciare la personalizzazione di moto e pilota e l’inserimento della modalità test track in MXGP2 - The Official Motocross Videogame, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam.

 

Sentiti un vero protagonista del motocross, personalizza il tuo pilota, crea un set up unico per la tua moto e scendi in pista! Con la personalizzazione di moto e pilota gareggiare è ancora più elettrizzante. In MXGP2 si ha la possibilità di creare il proprio pilota, scegliendo tra varie opzioni.

 

In particolare gli elementi modificabili includono

  • Casco
  • Maschera
  • Collare
  • Tuta
  • Stivali

Ma le opzioni di personalizzazione non finiscono qui. Cambia a piacimento il nome, il numero e il font presente sulla tua tuta e scegli la nazionalità. Una volta creato il proprio personaggio, si passa al set up della bike. Il giocatore entra in una vera e propria officina in cui pensare e organizzare al meglio il proprio mezzo cambiando alcune parti come la livrea, le gomme, le sospensioni, gli accessori, gli scarichi e molto altro ancora. Ma come capire di aver ottenuto un mezzo performante e capace di battere ogni avversario? I due nuovi circuiti della modalità test track sono pensati proprio per questo. Ci si può allenare e capire di aver costruito una moto potente e in grado di competere in tutte le gare dando il massimo.

 

Con due nuovi layout, i test track possono essere percorsi secondo due modalità di gioco:

  • Free riding: il rider entra in un’area aperta e compie un numero di giri a piacimento per tutto il tempo utile al test di set up ed è libero di passare da un circuito all’altro avendo libertà di movimento;
  • Sessione a tempo: non appena il giocatore si avvicina in uno dei layout presenti nell’area aperta, il cronometro segna i tempi di percorrenza indicando al pilota se le modifiche apportate sono state efficaci per il proprio stile di guida.

Ciascuno dei due layout, infine, è pensato in previsione di un allenamento specifico: il layout 1, infatti, può essere usato da coloro che vogliono incrementare le loro abilità nel Campionato Ufficiale, mentre il layout 2 per la Stadium Series. La personalizzazione del pilota e della moto e l’inserimento della modalità test track permettono al giocatore di entrare nel vivo della competizione progettando una moto su misura, divertendosi creando il proprio pilota e mettendo in gioco tutte le sue abiltà di rider e meccanico allo stesso tempo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo racing di Milestone, MXGP2, è stato rimandato di una settimana. Il gioco previsto per il 31 marzo, sarà disponibile dal 7 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Le motivazioni dietro lo slittamento della pubblicazione del titolo non sono ancora note, ma probabilmente gli sviluppatori hanno bisogno di un po' di tempo in più per migliorare ulteriormente il gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il titolo racing di Milestone, MXGP2, è stato rimandato di una settimana. Il gioco previsto per il 31 marzo, sarà disponibile dal 7 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Le motivazioni dietro lo slittamento della pubblicazione del titolo non sono ancora note, ma probabilmente gli sviluppatori hanno bisogno di un po' di tempo in più per migliorare ulteriormente il gioco.

 

Sono perplesso, dicono che hanno bisogno di più tempo, ma una settimana sola a che serve??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In MXGP2 saranno presenti ben 19 Real Events – 18 dedicati ai GP ed 1 dedicato al MXoN, in cui il giocatore potrà rivivere i momenti che hanno caratterizzato l’edizione 2015 del campionato. Sarà possibile cambiare il destino della rimonta di Ryan Villopoto in Qatar dopo una partenza complicata, superare Paulin, impersonando Simpson sul Tracciato di Lommel e molto altro ancora.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...