AngelDevil Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) GamesVillage 8.7 Pro- Carriera rinnovata e arricchita- Modello fisico particolarmente accurato- Comparto grafico eccellente- Aspetto simulativo ben riprodotto Conto- Difficoltà eccessiva per i principianti- Collisioni da rivedere Milestone annuncia le date della demo " Abbiamo deciso di completare il gioco in primo luogo. Abbiamo finito con la demo venerdì scorso." Modificato 4 Aprile 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Games 7.5 MXGP 2 è sicuramente un prodotto migliore rispetto al predecessore ma ci sono ancora grandi margini di miglioramento. Crediamo molto in Milestone e pensiamo che sia in grado di proporre titoli sempre più validi e affascinanti, ma dobbiamo anche prendere atto dei difetti di questo sequel: il sistema di gestione degli impatti sfortunatamente non si è rivelato all'altezza, c'è qualche problema di troppo con animazioni e bug e avremmo gradito una cura maggiore negli elementi di contorno. MXGP 2, comunque, è consigliato ai fan di questa particolare disciplina: il gioco vanta le licenze complete di tutta la stagione 2015 ed è in grado di regalare tante ore di divertimento tra salti e curve a tutta velocità. Multiplayer 7.5 Pro- L'introduzione della frizione arricchisce il modello di guida- Adrenalinico, divertente, impegnativo- Tanti contenuti e modalità Contro- Collisioni ancora insoddisfacenti- Qualche imperfezione grafica e sonora Spaziogames 7.5 Pro- Completo dal punto di vista contenutistico- Comparto tecnico sicuramente gradevole- Modello di guida decisamente divertente e impegnativo Contro- La IA non si comporta sempre in maniera coerente- La fisica delle collisioni presenta qualche magagna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) Preso ieri a mezzanotte, che dire, finalmente, il gioco che ogni appassionato come me di questo sport stava aspettando, la personalizzazione delle moto abbinata allo Showroom è fantastica, ci sono moltissime modifiche solo estetiche ed anche modifiche che aumentano le prestazioni della moto, tante piste, finalmente c'è la mia di casa, Pietra Murata di Arco, rispetto al precedente ora è più simulativo, senza nessun aiuto è veramente difficile tenere in pista la moto, finalmente hanno messo anche la frizione, uniche note negative, nelle partenze quando si è raggruppati, con 22 moto che arrivano in curva, ho notato qualche leggero calo di frame rate, ma non in tutte le piste, poi appunto essendoci 22 moto si cade spesso perchè ti passano a destra, sinistra e anche sopra la testa , ma a parte queste due piccolezze il gioco è strepitoso. Modificato 7 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Bene mi scarico la demo e vedo com'è! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Già dalle recensioni ho capito che è un gran gioco, sicuramente da avere. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Finalmente!! "Siamo in procinto di cambiare il nostro motore per i prossimi progetti" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Finalmente!! "Siamo in procinto di cambiare il nostro motore per i prossimi progetti"Con quale?? uno nuovo loro o uno già pronto? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Con quale?? uno nuovo loro o uno già pronto? No, il motore non lo rinnovano..dai prossimi titoli, useranno un engine di terze parti decisamente epic! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Con quale?? uno nuovo loro o uno già pronto? Useranno l 'Unreal engine 4, che è decisamente meglio, chissà cosa ne uscirà con i prossimi titoli. Modificato 10 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Grazie, cavolo è un bel motore, se lo useranno bene faranno faville. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) Il prossimo anno oltre al solito Moto GP possiamo aspettarci Ride 2 The Games Machine 8 ProModello di guida spettacolare e divertente.Ottima fisica.Visuale in prima persona perfetta.Tanti contenuti. ControComparto sonoro mediocre.Collisioni non allo stato dell’arte.Disabilitando la fisica pro il gameplay si appiattisce. Modificato 11 Aprile 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Scusate ho letto di demo, ma dove si scarica? Ho cercato sullo store della one ma non ho trovato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Per ora solo su ps4 se ricordo bene esce il 22 su ONE. Comunque la demo su ps4 è nettamente superiore alla versione completa della one.... 0 scatti, 0 rallentamenti nemmeno nei casi più 'affollati' e decisamente più bello da vedere (Sembra un altro gioco... Provare per credere).. Anche questa volta i ragazzi della Milestone hanno dedicato decisamente più tempo per la versione ps4... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Lo dici perché hai fatto delle prove comparative? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Si... Ho scaricato la demo sulla ps4 ma ho comprato la versione xbox... Morale? Ho portato indietro la copia della one appena comprata (nuova) per prendere la versione ps4 (usata) tutto da mediaworld ... Veramente c'è una notevole differenza quasi imbarazzante tra le due versioni. Questo non toglie che per one sia giocabilissimo e in egual modo divertente... È la seconda volta che rimango fregato da Milestone,pure con Ride ho preso una bella fregatura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Milestone ha annunciato che il DLC MXGP2 - Agueda and Bastogne Tracks è disponibile da adesso al prezzo di €6,99. Il contenuto aggiuntivo aggiunge i tracciati storici di Agueda e Bastogne all'interno di tutte le modalità di gioco fatta eccezione della carriera e permetterà a tutti i giocatori di vivere l'adrenalina del passato per un'esperienza 'dirty old fashioned'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.