Vai al contenuto

Informazioni dati postepay, fatto strano


umbertofele

Messaggi raccomandati

Raga aiutatemi sono inesperto sono tornato a casa e ho letto la chat di mio fratello gli mancavano 23centesimi sulla carta per prendere fifa e ha messo su un forum di amazon se qualcuno lo poteva aiutare con un codice ecc ed una signora si offerta di aiutarlo in poche parole la chat è stato la signora gli faceva una ricarica di 50 centesimi se annullava l ordine e effettuava l acquisto sempre su amazon pero su un link suo.. praticamente quando lo clicco è sempre amazon con fifa
"se compri dal mio limk io ci guadagno e se ti faccio ricarica ci guadagno qualcosa di meno ma mi faccio un amico"
ora mio fratello ha fatto tutto quello che gli diceva di fare tranne annullare l oridine, ma gli ha dato il numero di 16 caratteri eil nome e cognome nel proprietario della carta... quando gli ha detto di ricomprare il gioco lui ha fatto finta di rifarlo, effettivamente ora che sono tornato sulla carta ci sono 50 centesimi in piu
devo preoccuparmi?? cosa devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga aiutatemi sono inesperto sono tornato a casa e ho letto la chat di mio fratello gli mancavano 23centesimi sulla carta per prendere fifa e ha messo su un forum di amazon se qualcuno lo poteva aiutare con un codice ecc ed una signora si offerta di aiutarlo in poche parole la chat è stato la signora gli faceva una ricarica di 50 centesimi se annullava l ordine e effettuava l acquisto sempre su amazon pero su un link suo.. praticamente quando lo clicco è sempre amazon con fifa

"se compri dal mio limk io ci guadagno e se ti faccio ricarica ci guadagno qualcosa di meno ma mi faccio un amico"