Vai al contenuto

Informazioni dati postepay, fatto strano


umbertofele

Messaggi raccomandati

Raga aiutatemi sono inesperto sono tornato a casa e ho letto la chat di mio fratello gli mancavano 23centesimi sulla carta per prendere fifa e ha messo su un forum di amazon se qualcuno lo poteva aiutare con un codice ecc ed una signora si offerta di aiutarlo in poche parole la chat è stato la signora gli faceva una ricarica di 50 centesimi se annullava l ordine e effettuava l acquisto sempre su amazon pero su un link suo.. praticamente quando lo clicco è sempre amazon con fifa
"se compri dal mio limk io ci guadagno e se ti faccio ricarica ci guadagno qualcosa di meno ma mi faccio un amico"
ora mio fratello ha fatto tutto quello che gli diceva di fare tranne annullare l oridine, ma gli ha dato il numero di 16 caratteri eil nome e cognome nel proprietario della carta... quando gli ha detto di ricomprare il gioco lui ha fatto finta di rifarlo, effettivamente ora che sono tornato sulla carta ci sono 50 centesimi in piu
devo preoccuparmi?? cosa devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga aiutatemi sono inesperto sono tornato a casa e ho letto la chat di mio fratello gli mancavano 23centesimi sulla carta per prendere fifa e ha messo su un forum di amazon se qualcuno lo poteva aiutare con un codice ecc ed una signora si offerta di aiutarlo in poche parole la chat è stato la signora gli faceva una ricarica di 50 centesimi se annullava l ordine e effettuava l acquisto sempre su amazon pero su un link suo.. praticamente quando lo clicco è sempre amazon con fifa

"se compri dal mio limk io ci guadagno e se ti faccio ricarica ci guadagno qualcosa di meno ma mi faccio un amico"

ora mio fratello ha fatto tutto quello che gli diceva di fare tranne annullare l oridine, ma gli ha dato il numero di 16 caratteri eil nome e cognome nel proprietario della carta... quando gli ha detto di ricomprare il gioco lui ha fatto finta di rifarlo, effettivamente ora che sono tornato sulla carta ci sono 50 centesimi in piu

devo preoccuparmi?? cosa devo fare??

 

Ciao, no, non ti devi preoccupare, almeno per quanto riguarda la carta (che è l'unica cosa che conta). Il numero della carta e il nome e cognome del titolare è solamente il minimo necessario per poter effettuare una ricarica su PostePay. Attraverso queste informazioni, questa signora non può assolutamente fare altro (come ritirare denaro ed altre azioni illegali). Semplicemente credo che la tizia si accorga che tuo fratello non ha acquistato con il suo link "referral" e quindi si arrabbierà, ma niente di più :ok: Stai tranquillo ma la prossima volta digli che eviti di compiere queste "truffe" (metto le virgolette solo perché si tratta di 50 centesimi, ma truffa rimane) e di farsi una ricarica con i soldi propri ;) Detto questo, spero che nessuno prenda come esempio l'oggetto di questo topic.

 

Buon proseguimento sul forum, ciao!

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...