Vai al contenuto

Reclutamento per Clan RifleMen


x Jason x l7l

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io e due miei amici abbiamo appena aperto un clan (si fa per dire) per gaming.

Non è nulla di esagerato, vogliamo creare una community o semplicemente amici con qui chiaccherare e videogiocare insieme (ovviamente su server ts privato oppure in caso di chat "ibrida" console microsoft e pc ci sentiamo tutti su skype).

Non ci sono regole, è richiesta solo educazione e voglia di divertirsi insieme.

Per chi è interessato potrà anche collaborare con noi per mandare avanti relativi canali, network e partecipare, se non trasmettere insieme, live su twitch.

Tengo a precisare che se la community avrà un crescita e ci saranno dei guadagni (in quanto stiamo cercando di creare un progetto con youtube) chiunque parteciperà sarà ricompensato in base all'impegno.

Videogiochiamo su pc, ma se ci fosse qualcuno interessato alcuni di noi sono anche su Xbox One (io) e Ps4.

I giochi a cui giochiamo prevalentemente sono Battlefield, Counter Strike GO, COD, Titanfall, league of legends e vari free to play.
Ovviamente accettiamo consigli su titoli da aggiungere al parco giochi della community.

Qui se volete potete vedere un pò cosa "combino" io --> https://www.youtube.com/channel/UCfz...g2YTs-3qioJ7aA .
Contattatemi via messaggio privato o anche qui se siete interessati.

Grazie per l'attenzione!

Clan R.M.

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...