Vai al contenuto

Chiedo Scusa


Messaggi raccomandati

Gente, scusate se mi sono allontanato, ovviamente stavo solo scherzando, anche nella lontana eventualità che lo avessi scaricato, giocato e finito in 5 giorni non andrei certo a sbandierarlo ai 4 venti e a svelare aspetti così importanti della trama, volevo solamente vedere le reazioni ad uno spoileramento così palese, se lo avessi fatto capire che gusto ci avrei provato a dirvi dopo diverse minacce di morte che erano un mare di c****e? :P

 

Non avrei mai immaginato di sollevare un tale vespaio, non so nulla più di voi della trama di questo capolavoro e così voglio che sia fino a quando non avrò la mia copia del gioco (spero versione limitata), ciò che ho scritto è semplicemente il frutto della mia fervida immaginazione, vi chiedo ancora scusa se in qualche modo ho rischiato di danneggiare Mondoxbox, il suo staff e i suoi utenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Però dovete ammettere che ci potevano stare quelle cose... :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Te sta a vedere che c'ho preso e bannate a vita me, i miei figli e i figli dei miei figli....... :ph3ar:

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, scusate se mi sono allontanato, ovviamente stavo solo scherzando, anche nella lontana eventualità che lo avessi scaricato, giocato e finito in 5 giorni non andrei certo a sbandierarlo ai 4 venti e a svelare aspetti così importanti della trama, volevo solamente vedere le reazioni ad uno spoileramento così palese, se lo avessi fatto capire che gusto ci avrei provato a dirvi dopo diverse minacce di morte che erano un mare di c****e? :P

 

Non avrei mai immaginato di sollevare un tale vespaio, non so nulla più di voi della trama di questo capolavoro e così voglio che sia fino a quando non avrò la mia copia del gioco (spero versione limitata), ciò che ho scritto è semplicemente il frutto della mia fervida immaginazione, vi chiedo ancora scusa se in qualche modo ho rischiato di danneggiare Mondoxbox, il suo staff e i suoi utenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Però dovete ammettere che ci potevano stare quelle cose... :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Te sta a vedere che c'ho preso e bannate a vita me, i miei figli e i figli dei miei figli....... :ph3ar:

 

 

Noooooo! Allora mi sono perso qualcosa di importante in questi giorni... sapevo che dovevo leggere più assiduamente quel topic! :bang:

Mitico rad! :D

 

 

 

PS: Per lo staff: sappiate che radisc non è cattivo, non farebbe male ad un... covenant! :mrgreen:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhi puntati a dosso??

perchè?

 

perchè stanno monitorando tutti i siti europei, ed hanno promesso di agire contro tutte le community che postano link alla versione pirata del gioco, che ne incoraggiano semplicemente l'utilizzo, oppure che postano immagini o informazioni sulla trama che ovviamente sarebbero prese dalla versione pirata del gioco. Infatti se dai uno sguardo in giro ci sono anche altri forum che hanno bandito qualsiasi discussione simile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhi puntati a dosso??

perchè?

 

perchè stanno monitorando tutti i siti europei, ed hanno promesso di agire contro tutte le community che postano link alla versione pirata del gioco, che ne incoraggiano semplicemente l'utilizzo, oppure che postano immagini o informazioni sulla trama che ovviamente sarebbero prese dalla versione pirata del gioco. Infatti se dai uno sguardo in giro ci sono anche altri forum che hanno bandito qualsiasi discussione simile...

 

Era il minimo che potevano fare......arrivati a questo punto......

....ora non ci resta che aspettare l'11 Novembre per comprarlo....a proposito chi prende la versione Special nella scatola di alluminio (almeno mi sembra di allumionio)....la vorrei prendere.......Neural se non sbaglio già l'ha ordinata?!?.......sapete se oltre alla scatola ha anche qualche gadget o contenuto extra al suo interno???....Grazie...Ciao :mrgreen:

 

http://images.multiplayer.it/gioco/H/2196/img0106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito chi prende la versione Special nella scatola di alluminio (almeno mi sembra di allumionio)....la vorrei prendere.......Neural se non sbaglio già l'ha ordinata?!?.......sapete se oltre alla scatola ha anche qualche gadget o contenuto extra al suo interno???

 

si io l'ho ordinata! oltre alla bella confezione dentro c'è un DVD di contenuti extra: making del gioco, interviste agli sviluppatori, ecc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...