Vai al contenuto

Vi prego aiutatemi !!!


Pietro.105

Messaggi raccomandati

voglio assolutamente collegarmi ad xbox live ma ho un problema. ho comprato un router compatibile con xbox live ma non riesco a ferlo funzionare anche solo attaccandolo al pc . ascludendo la fase 2 cioe metterlo in comunicazione con l'adattatore wireless della consolle non riesco neanche a collegarmi ad internet .io collego il pc al router il router al modem ADSL il modem alla presa telefonica ma non funsiona piu, il modem la prima volta ha funsionato per un minuto poi a smesso dopo 3 ore a ricominciato a funsionare per un attimo poi ha smesso di nuovo allora ho cominciato la configurazione del router ma non funsionava lo stesso (forse l'ho sbagliata visto che e' in inglese)allora l'ho riportato in negozio ora vorrei andare a prendere un altro router ma datemi qualche consiglio su come farlo funzionare vi prego xbox live e' un mondo e voglio assolutamente farne parte. :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:Voi come avete fatto?oppure ditemi qualche modo per collegarmi io ho la xbox in un altra stanza rispetto al pc

 

Modificato da Pietro.105
Link al commento
Condividi su altri siti

no si acxcendono tutte le lucette tranne quella internet

 

ho saputo che si puo' usare una porta USB wireless ditemi se si fa come penso io.io posso attaccare questa porta al pc ed usare l'adattatore dell'Xbox per far collegare l'xbox al live mettendola in comunicazione con il computer e quindi al modem o sbaglio. perfavore aiutatemi le ho provate tutte ed eventualmente poi che dati ci metto ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi attavvare l'adattatore wireless alla 360 e metterla in comunicazione con un

modem wireless o con un router wireless collegato ad un modem.

 

Non so se puoi far accedere alla rete la 360 tramite un pc collegato ad un modem.

 

Io la uro nel primo modo che ti ho detto, è più semplice.

 

scusa gli errori, scrivo al buio, non ho voglia di alzarmi dal divano

per accendere la luce.

 

è la fine... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...