Vai al contenuto

Problema Trasferimento licenze


Pigno999

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi presento sono Nicolas e ho un problema: oggi ho Fatto il trasferimento licenze con il mio profilo sull xbox di un mio amico, lui dopo aver scaricato il gioco non può avviarlo con il suo profilo.. mi sapete dire come mai? È questione di tempo di elaborazione delle licenze ?

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi presento sono Nicolas e ho un problema: oggi ho Fatto il trasferimento licenze con il mio profilo sull xbox di un mio amico, lui dopo aver scaricato il gioco non può avviarlo con il suo profilo.. mi sapete dire come mai? È questione di tempo di elaborazione delle licenze ?

Grazie a chi risponderà

 

Ciao Nicolas, benvenuto sul nostro forum. La risposta è molto semplice: il gioco non solo è legato alla tua console ma anche al tuo profilo. Il trasferimento licenze si utilizza quando si cambia console, facendo quindi legare quella licenza alla nuova console (non puoi farlo quante volte vuoi ma hai un numero limitato ogni tot tempo); il gioco però rimane comunque collegato al tuo profilo: ciò vuol dire che potrai scaricarlo sulla console del tuo amico accedendo ad essa con il tuo account ma, una volta che il gioco risiederà sull'HDD e si proverà ad avviarlo con un profilo differente, l'esecuzione verrà bloccata. Ciò che stai provando a fare non è possibile, mi spiace :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

No in realtà il gioco si può legare anche solo alla console (infatti se provi ad avviare qualsiasi gioco sulla tua console con un secondo profilo vedrai che partirà tranquillamente).Almeno che non abbiano cambiato niente con l'aggiornamento della settimana scorsa è sempre stato così..la console sulla quale sono state trasferite le licenze può giocare a quei giochi anche offline mentre la console sulla quale hai il profilo ( che non ha più le licenze) deve essere collegeta al live per farli partire..


@Pigno999 sei sicuro di aver eseguito correttamente il trasferimento di licenze?

Modificato da claudino12
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...