Noir Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Sapete a che importo venderanno PS4 e Xbox One?Purtroppo no. Si saprà Venerdì, comunque se non sbaglio le offerte saranno molto flessibili, magari venerdì la/le console le si potranno trovare a 280-300, e magari l'indomani anche a meno o più. Dipende come si gestiscono con i tempi e come si giostrano con le offerte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) spero che si possano fare i preorder di fallout 4 e need for speed a buon prezzo! Modificato 22 Ottobre 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 qualcuno di voi nelle passate edizioni è andato di venerdi?io sempre di sabato o domenica....ci saranno le stesse promo anche di venerdi? o per caso sono riservate per il sabato e la domenica? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 ragà se qualcuno va mi fa sapere un pò.. potrei voler comprare qualche gioco.. nel caso vi potrei fare un pagamento paypal qualora ci sia davvero un ottimo guadagno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 qualcuno di voi nelle passate edizioni è andato di venerdi?io sempre di sabato o domenica....ci saranno le stesse promo anche di venerdi? o per caso sono riservate per il sabato e la domenica? stesse promo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Dai che domani si fa Venezia-Milano alla velocità della Luce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 oggi Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 raga scrivete le promozioni please sto fremendo iange: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Ecco tutte le promozioni odierne per la Milan Games Week:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/99128-promozioniofferte-giochi-xbox-one/page-49&do=findComment&comment=2243612 Nei prossimi giorni dovrebbero aggiungerne altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Qualcuno sa se faranno sconti et simili anche per i Pad? Il mio è attaccato con lo sputo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 ma quindi bisogna fare la fila per entrare nello stand unieuro? non è come l'anno scorso che si entrava di cattiveria a gomiti alti? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Per oggi le promozioni Unieuro relative alla Games Week si fermano qui, ottima quella della One+Fifa 16 a 249€.Mi é stato riferito che a mattinata inoltrata sono state lanciate delle magliette in aria, chi riusciva a prenderla poteva aggiudicarsi delle PS4 da 500 GB lisce a 249€, con la folla e il caos che c'era potete immaginare la situazione... Vediamo domani se ripropongono offerte vantaggiose sulle console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) ma quindi bisogna fare la fila per entrare nello stand unieuro? non è come l'anno scorso che si entrava di cattiveria a gomiti alti?allora io sono stato oggi,lo stand è piu grosso e la gente in fila nn si mescola con i visitatori non interessato perche e a inizio padiglione,la fila oggi era abbastanza veloce,ma èvenerdi,sabato e domenica mi sa di altra bolgia...Per oggi le promozioni Unieuro relative alla Games Week si fermano qui, ottima quella della One+Fifa 16 a 249€.Mi é stato riferito che a mattinata inoltrata sono state lanciate delle magliette in aria, chi riusciva a prenderla poteva aggiudicarsi delle PS4 da 500 GB lisce a 249€, con la folla e il caos che c'era potete immaginare la situazione... Vediamo domani se ripropongono offerte vantaggiose sulle console.ti sbagli,la one stava a 299 con fifa,quella delle magliette non le ho sentite,qiando sono arrivato eran gia finite le ps4,e comunque un ragazzo la presa a 349 con 3 giochi Modificato 23 Ottobre 2015 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) stato anche io oggi! provato la playstation VR(trovate le mie impressioni sul topic ps4), e prenotato fallout 4 e need for speed a 39,90 euro! fallout 4, non lo facevano provare ma giravano solo dei trailer dell'e3 al chiuso!delusione totale. provato need for speed. visto di sfuggita the division! Modificato 24 Ottobre 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Un'oretta circa e si parte per quel di Milano. Prenderò tanto (spero) e (ahimè) spenderò più soldi di quanti non ne abbia, ma si vive una volta sola, quindi chissene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 E' vero che, preordinando un gioco da Unieuro lì dentro, ti regalano un codice per The Witcher 3? Come funzionano lì i preordini? Vanno pagati per intero o solo un acconto? E posso ritirarlo dove voglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 qualcuno diceva che sono codici digitali, quindi nel caso il problema non si pone E' vero che, preordinando un gioco da Unieuro lì dentro, ti regalano un codice per The Witcher 3? Come funzionano lì i preordini? Vanno pagati per intero o solo un acconto? E posso ritirarlo dove voglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 qualcuno diceva che sono codici digitali, quindi nel caso il problema non si pone Dici per i giochi da preordinare? Se fosse così e bastasse l'acconto per me sarebbe perfetto, meno dischi ho e meglio è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 un amico mi diceva che sentendo persone che erano li ieri, halo 5 lo preordini su DVD ed insieme danno il codice da scaricare di The W3, sui soldi da dare non so dirti, ma credo che ogni giorno ci sarà qualosa di diverso, comunque ho visto ieri delle foto dell'evento roba da matti, bisogna andare preparati psicologicamente per le rissa Dici per i giochi da preordinare? Se fosse così e bastasse l'acconto per me sarebbe perfetto, meno dischi ho e meglio è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) allora io sono stato oggi,lo stand è piu grosso e la gente in fila nn si mescola con i visitatori non interessato perche e a inizio padiglione,la fila oggi era abbastanza veloce,ma èvenerdi,sabato e domenica mi sa di altra bolgia...ti sbagli,la one stava a 299 con fifa,quella delle magliette non le ho sentite,qiando sono arrivato eran gia finite le ps4,e comunque un ragazzo la presa a 349 con 3 giochiIeri davano One + Fifa 16 a 249 euro, lo riportano anche diversi siti web, non credo siano informazioni errate.Come immaginavo quelle PS4 a 249 euro sono andate a ruba in mattinata. Modificato 24 Ottobre 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Raga uno dell unieuro mi ha detto che domani dalle 14 alle 15 ci sono PS4 e XONE a 100 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Raga uno dell unieuro mi ha detto che domani dalle 14 alle 15 ci sono PS4 e XONE a 100No, la One da 500 GB oggi l'hanno venduta a 199 €, ma solo 50 pezzi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Raga uno dell unieuro mi ha detto che domani dalle 14 alle 15 ci sono PS4 e XONE a 100Nel caso sarebbe assurdo.Hai avuto ulteriori notizie in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) No, la One da 500 GB oggi l'hanno venduta a 199 , ma solo 50 pezzi ! E tutti esauriti Modificato 24 Ottobre 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) E' vero che, preordinando un gioco da Unieuro lì dentro, ti regalano un codice per The Witcher 3? Come funzionano lì i preordini? Vanno pagati per intero o solo un acconto? E posso ritirarlo dove voglio?Confermo Sto scaricando The Witcher 3. Per il ritiro puoi ritirarlo in qualsiasi Unieuro diceva la tizia alle casse... spero per lei sia vero Paghi 5€ ed il resto alla consegna del gioco Modificato 24 Ottobre 2015 da Posix88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.