Vai al contenuto

Gamesweek 2015 Milano


Zoid

Messaggi raccomandati

Sapete a che importo venderanno PS4 e Xbox One?

Purtroppo no. Si saprà Venerdì, comunque se non sbaglio le offerte saranno molto flessibili, magari venerdì la/le console le si potranno trovare a 280-300, e magari l'indomani anche a meno o più.

 

Dipende come si gestiscono con i tempi e come si giostrano con le offerte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi nelle passate edizioni è andato di venerdi?io sempre di sabato o domenica....ci saranno le stesse promo anche di venerdi? o per caso sono riservate per il sabato e la domenica?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi le promozioni Unieuro relative alla Games Week si fermano qui, ottima quella della One+Fifa 16 a 249€.

Mi é stato riferito che a mattinata inoltrata sono state lanciate delle magliette in aria, chi riusciva a prenderla poteva aggiudicarsi delle PS4 da 500 GB lisce a 249€, con la folla e il caos che c'era potete immaginare la situazione...

 

Vediamo domani se ripropongono offerte vantaggiose sulle console.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi bisogna fare la fila per entrare nello stand unieuro? non è come l'anno scorso che si entrava di cattiveria a gomiti alti?

allora io sono stato oggi,lo stand è piu grosso e la gente in fila nn si mescola con i visitatori non interessato perche e a inizio padiglione,la fila oggi era abbastanza veloce,ma èvenerdi,sabato e domenica mi sa di altra bolgia...

Per oggi le promozioni Unieuro relative alla Games Week si fermano qui, ottima quella della One+Fifa 16 a 249€.

Mi é stato riferito che a mattinata inoltrata sono state lanciate delle magliette in aria, chi riusciva a prenderla poteva aggiudicarsi delle PS4 da 500 GB lisce a 249€, con la folla e il caos che c'era potete immaginare la situazione...

 

Vediamo domani se ripropongono offerte vantaggiose sulle console.

ti sbagli,la one stava a 299 con fifa,quella delle magliette non le ho sentite,qiando sono arrivato eran gia finite le ps4,e comunque un ragazzo la presa a 349 con 3 giochi Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stato anche io oggi!

 

 

provato la playstation VR(trovate le mie impressioni sul topic ps4), e prenotato fallout 4 e need for speed a 39,90 euro!

 

fallout 4, non lo facevano provare ma giravano solo dei trailer dell'e3 al chiuso!delusione totale.

 

provato need for speed.

 

visto di sfuggita the division!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico mi diceva che sentendo persone che erano li ieri, halo 5 lo preordini su DVD ed insieme danno il codice da scaricare di The W3, sui soldi da dare non so dirti, ma credo che ogni giorno ci sarà qualosa di diverso, comunque ho visto ieri delle foto dell'evento roba da matti, bisogna andare preparati psicologicamente per le rissa :asd:

 

Dici per i giochi da preordinare? Se fosse così e bastasse l'acconto per me sarebbe perfetto, meno dischi ho e meglio è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono stato oggi,lo stand è piu grosso e la gente in fila nn si mescola con i visitatori non interessato perche e a inizio padiglione,la fila oggi era abbastanza veloce,ma èvenerdi,sabato e domenica mi sa di altra bolgia...

ti sbagli,la one stava a 299 con fifa,quella delle magliette non le ho sentite,qiando sono arrivato eran gia finite le ps4,e comunque un ragazzo la presa a 349 con 3 giochi

Ieri davano One + Fifa 16 a 249 euro, lo riportano anche diversi siti web, non credo siano informazioni errate.

Come immaginavo quelle PS4 a 249 euro sono andate a ruba in mattinata.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che, preordinando un gioco da Unieuro lì dentro, ti regalano un codice per The Witcher 3?

 

Come funzionano lì i preordini? Vanno pagati per intero o solo un acconto? E posso ritirarlo dove voglio?

Confermo :) Sto scaricando The Witcher 3. Per il ritiro puoi ritirarlo in qualsiasi Unieuro diceva la tizia alle casse... spero per lei sia vero :) Paghi 5€ ed il resto alla consegna del gioco

Modificato da Posix88
posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...