GrungiestNewt47 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Raga uno dell unieuro mi ha detto che domani dalle 14 alle 15 ci sono PS4 e XONE a 100Non credo,erano vendute a 199 euro,ma in numero limitato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Confermo Sto scaricando The Witcher 3. Per il ritiro puoi ritirarlo in qualsiasi Unieuro diceva la tizia alle casse... spero per lei sia vero Paghi 5€ ed il resto alla consegna del giocoMa era una cosa di oggi?io ieri l'ho prenotato ma non ho avuto nessun codice Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Xbox360Mod diceva che anche ieri distribuivano i codici in un post precedente, quindi non so se è una cosa solo odierna o solo con Halo boh, fatto sta che con 60€ ho preso Halo 5, GoW Ultimate e The Witcher una giornata magnifica in fatto di acquisti, e finalmente ho provato CupHead che è troppo divertente ma si rischia di sfondarsi il pollice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) Maremma maiala han continuato a lasciare i giochi alla portata di tutti o si son decisi a farli ritirare alla cassa?Xbox360Mod diceva che anche ieri distribuivano i codici in un post precedente, quindi non so se è una cosa solo odierna o solo con Halo boh, fatto sta che con 60€ ho preso Halo 5, GoW Ultimate e The Witcher una giornata magnifica in fatto di acquisti, e finalmente ho provato CupHead che è troppo divertente ma si rischia di sfondarsi il pollice i codici li davano su un foglioa parte o eran stampati sullo scontrino? Modificato 24 Ottobre 2015 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Maremma maialahan continuato a lasciare i giochi alla portata di tutti o si son decisi a farli ritirare alla cassa?i codici li davano su un foglioa parte o eran stampati sullo scontrino?Giochi lasciati alla portata di tutti.Ho preso(non rubato!)L'ombra di Mordor e un Pad... che ovviamente non funziona la croce direzionale... devo portarlo Lunedì in un punto qua a Venezia. -.-I COdici erano su di un cartoncino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Ho preso(non rubato!)Ahahahah!Grande Noir! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) cerano piu giochi rubati nei cestoni, che sigillati! Modificato 25 Ottobre 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ma anche loro mettere un gioco come syndacate cosi alla portata di tutti...sembrava se la cercassero Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ahahahah!Grande Noir! Meglio specificare eh, non si sa mai. cerano piu giochi rubati nei cestoni, che sigillati! Si infatti, a questo punto i fessi erano quelli (come me) che hanno speso realmente soldi per prendersi qualcosa.Alla fine sembrava come se stesso dicendo "Derubateci". Cioè, non ho parole proprio. -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 NON tutti erano alla portata di tutti ,solamente i giochi che probabilmente avrebbero venduto di più come FIFA.Dopo poche ore non c'erano più copie per 360 incredibile Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Ma non si riusciva a rubare, c'erano 4 bodyguard e 1 sola uscita che ti controllavano pure il culo Io ho comprato mad max a 20, cod a 20 e sunset a 10 Modificato 25 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ma non si riusciva a rubare, c'erano 4 bodyguard e 1 sola uscita che ti controllavano pure il culo Io ho comprato mad max a 20, cod a 20 e sunset a 10Non ho visto Sunset, comunque si poteva facilmente. Io dopo aver preso 3 amiibo sono tornato dentro a vedere se riuscivo a trovare l'amiibo di Yoshi Rosa, faccio i giri, non lo trovo, all'uscita dico al ragazzo di colore "Non ho preso nulla, ma io sono quello che prima avevi controllato" e lui "Si si mi ricordo (?) passa pure". Quindi non è del tutto esatto quello che dici. Se volevi potevi benissimo, purtroppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Sapete a quanto venderanno le console oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Non ho visto Sunset, comunque si poteva facilmente. Io dopo aver preso 3 amiibo sono tornato dentro a vedere se riuscivo a trovare l'amiibo di Yoshi Rosa, faccio i giri, non lo trovo, all'uscita dico al ragazzo di colore "Non ho preso nulla, ma io sono quello che prima avevi controllato" e lui "Si si mi ricordo (?) passa pure". Quindi non è del tutto esatto quello che dici. Se volevi potevi benissimo, purtroppo. Allora ho beccato il nero sbagliato Di sunset ce ne erano 2 copie nel cestone da 10 euro le abbiamo prese di prepotenza io e miticozzo hahhahahah Modificato 25 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Allora ho beccato il nero sbagliato Di sunset ce ne erano 2 copie nel cestone da 10 euro le abbiamo prese di prepotenza io e miticozzo hahhahahahAllora ti ho visto forse, se quello che le ha prese eri tu. Io mi aspettavo di trovare un Evolve o una Rare Replay ma nada. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Allora ti ho visto forse, se quello che le ha prese eri tu. Io mi aspettavo di trovare un Evolve o una Rare Replay ma nada.Avevo la maglia nera dei linkin park, pantaloni della tuta nera,due collane, le cuffiette, un anello,le airforce nere e lo zaino rosso nel caso tu mi abbia visto <3 Modificato 25 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 mi sà che con la quantità tale di bimbi che ci saranno,ce le danno loro a noi addirittura?sei piu vecchio di me??? i VG non hanno età Io sono 85, ma andare alla gamesweek vuol dire trovarmi in mezzo alla categoria dei 2000, branchi di animali selvaggi pettinati con dubbio gusto che mi irritano già quando sono costretto ad incontrarli online XDe poi sinceramente troppo sbattone, 3 milioni di persone che si accalcano..no no, mi basta la fiera dell'artigianato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Avevo la maglia nera dei linkin park, pantaloni della tuta nera,due collane, le cuffiette, un anello,le airforce nere e lo zaino rosso nel caso tu mi abbia visto <3Ero incentrato a vedere la gnugna, tipo quella che aveva un cartello con scritto "f**k me". Non so se l'hai vista ma girava per gli stand. Io avevo la felpa del joker, capelli sparati alti alla YuGiOh, pantaloni blu e scarpe verdi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ero incentrato a vedere la gnugna, tipo quella che aveva un cartello con scritto "f**k me". Non so se l'hai vista ma girava per gli stand. Io avevo la felpa del joker, capelli sparati alti alla YuGiOh, pantaloni blu e scarpe verdi. Hai visto quella tutta pitturata? :love: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Hai visto quella tutta pitturata? :love:Yes, ne ho sentito parlare bene da chi si è fotografato assieme. L'ho vista ma non sono andato a farmi fare la foto, mi sono fiondato a comprare e poi in coda per CupHead... tipo 4-5 volte di fila. Mi sarebbe piaciuto farmi 2 giorni ma era impensabile, l'anno prossimo spero di riuscirci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 oggi la situazione com'è han fatto altre mega promo per le console? il giorno ideale è il venerdi...pochi bbm e si girava bene,code si ma volendo accettabili, ho un bel nervoso per il codice per riscattare the witcher,visto che halo l'ho prenotato Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Confermo che il giorno migliore é il venerdí,dopo arrivano i bimbetti e c'é una folla oceanica. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Allora ho beccato il nero sbagliato Di sunset ce ne erano 2 copie nel cestone da 10 euro le abbiamo prese di prepotenza io e miticozzo hahhahahahAllora eri quello in coda davanti a me!Io avevo la maglia grigia di Minecraft e una felpa blu col cappuccio compravo Gear of War e Halo 5.Comunque c'erano ragazzi che si avvicinavano all'uscita e passavano i CD agli amici fuori di nascosto. Tutto questo per 10€ di Halo collector o altri 20€ di altri giochi bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) ci sono quelli che ci hanno messo le ore per entrare da unieuro io per entrarci ci ho messo 3 minuti (contati) basta solo un pò di furbizia e un pizzico di aggressività p.s. il prossimo anno voglio una foto di ognuno di noi su questo topic cosi ci riconosciamo Modificato 25 Ottobre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Insomma alla fine la promozione più conveniente é stata quella delle One a 199€ vendute in num limitato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.