Vai al contenuto

Giochi usati


sossio2293

Messaggi raccomandati

È possibile comprare giochi usati? Su internet ho trovato notizie vecchie, che forse risalgono a prima che la console venisse commercializzata...tipo un codice che veniva usato dal primo utilizzatore del codice, e se volevi installarlo su un'altra console dovevi pagare il prezzo pieno

Vai tranquillo,quella era una vecchia politica microsoft,poi qualche mese dopo l'hanno rimosso,io ho già dei giochi usati e funzionano perfettamente,vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che comunque non puoi comprare giochi usati digitali...c'è gente che crede di poter vendere un codice che ha già utilizzato!!

Se vai su cdkeys.com puoi comprare giochi in formato digitale e quelli tipo AC li trovi sui 10 euro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA mi interessa, ma devo vedere se lo trovo ad un buon prezzo

 

Grazie per le informazioni

Ricordati che comunque non puoi comprare giochi usati digitali...c'è gente che crede di poter vendere un codice che ha già utilizzato!!

Se vai su cdkeys.com puoi comprare giochi in formato digitale e quelli tipo AC li trovi sui 10 euro

 

Ops, non avevo letto il tuo messaggio

 

Si, l'avevo immaginato che non potevo comprare giochi digitali usati. Ma su cdkeys è tutto legale? Non è che poi ho problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

l'unica è fare una ricerca per titolo, sui vari siti di aste, tipo subito, kiji, magari quelli vicino da te, oppure qui sul mercatino di mx, che titoli stai cercando?? Magari qualcuno è in vendita sul forum stesso

 

Riscrivo qui, per non aprire un altro post

 

Dove comprare giochi usati? Oltre privati e fatta eccezione per gamestop, altri siti online? Qui ci sono pochi negozietti e non vendono giochi usati..

Link al commento
Condividi su altri siti

subito.it !

:ok:

 

l'unica è fare una ricerca per titolo, sui vari siti di aste, tipo subito, kiji, magari quelli vicino da te, oppure qui sul mercatino di mx, che titoli stai cercando?? Magari qualcuno è in vendita sul forum stesso

 

 

GTA V e CoD Advanced Warfare ad un prezzo ragionevole :asd: (per GTA è difficile, ma almeno CoD non vorrei pagarlo sui 35 con ss)

 

Non posso accedere ancora al mercatino, non ho i 200 post :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

 

GTA V e CoD Advanced Warfare ad un prezzo ragionevole :asd: (per GTA è difficile, ma almeno CoD non vorrei pagarlo sui 35 con ss)

 

Non posso accedere ancora al mercatino, non ho i 200 post :acc:

 

:ok:

 

 

GTA V e CoD Advanced Warfare ad un prezzo ragionevole :asd: (per GTA è difficile, ma almeno CoD non vorrei pagarlo sui 35 con ss)

 

Non posso accedere ancora al mercatino, non ho i 200 post :acc:

 

 

Sigh! Anche io.....

seguo oramai questo forum da 5 mesi.

Non sono molto attivo nelle discussioni quindi, tocca anche a me attendere.

Forse quando avrò raggiunto i 200 post passeranno altre 4/5 mesi.

Ho provato anche a fare richiesta all'amministratore che ha gentilmente risposto che non era possibile altrimenti.

 

In fondo meglio cosi, prima di comprarmi la console nuova ho cercato di acquistarla on line e sono stato truffato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...