Dragonzero98 Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto da parte vostra:ho dei profili xbox live sulla 360 vorrei cancellarli tutti definitivamente e vorrei crearne solo uno con una nuova email,solo che ho notato che i salvataggi sono legati all'account quindi vorrei sapere come trasferire tutti i salvataggi al nuovo profilo.Inoltre vorrei sapere se elimino anche l'account a cui è legato il vecchio profilo potrei usufruire del mese di prova con il nuovo account e profilo che allegherò alla 360 Insomma vorrei ripartire da zero diciamo con un nuovo profilo ma continuando ad usare gli stessi salvataggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 I salvataggi non si possono passare su altro profiloIl mese di prova e' dato solo 3 volte sulla stessa xboxUna volta usufruiti non ce ne saranno mai piu.Se gia in passato hanno sfruttato i mesi di prova devi solo pagare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonzero98 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 I salvataggi non si possono passare su altro profiloIl mese di prova e' dato solo 3 volte sulla stessa xboxUna volta usufruiti non ce ne saranno mai piu.Se gia in passato hanno sfruttato i mesi di prova devi solo pagare Ok il mese di prova non era importante l'ho chiesto solo per curiosità.. quindi se elimino i profili perdo il salvataggio,non c'è proprio alcun modo per non perderli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 no, ufficialmente non puoi ufficiosamente puoi provarci usando un paio di tool sul pc, ma non so se poi come ti colleghi ti bannano il nuovo profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragonzero98 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Vabbene mi toccherà perdere i salvataggi,grazie per la disponibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.