Vai al contenuto

Elimimazione profili xbox 360


Dragonzero98

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto da parte vostra:ho dei profili xbox live sulla 360 vorrei cancellarli tutti definitivamente e vorrei crearne solo uno con una nuova email,solo che ho notato che i salvataggi sono legati all'account quindi vorrei sapere come trasferire tutti i salvataggi al nuovo profilo.Inoltre vorrei sapere se elimino anche l'account a cui è legato il vecchio profilo potrei usufruire del mese di prova con il nuovo account e profilo che allegherò alla 360

Insomma vorrei ripartire da zero diciamo con un nuovo profilo ma continuando ad usare gli stessi salvataggi

Link al commento
Condividi su altri siti

I salvataggi non si possono passare su altro profilo

Il mese di prova e' dato solo 3 volte sulla stessa xbox

Una volta usufruiti non ce ne saranno mai piu.

Se gia in passato hanno sfruttato i mesi di prova devi solo pagare

Ok il mese di prova non era importante l'ho chiesto solo per curiosità.. quindi se elimino i profili perdo il salvataggio,non c'è proprio alcun modo per non perderli ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...