Vai al contenuto

Kit play e charge difettoso


GiveMeDeusEx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scrivo qui poichè continua la mia clamorosa sfiga con la console xbox one. stavolta non riesco piu a ricaricare il controller, viene rilevato come cablato ma la batteria c'è! la lucina sul cavo micro-usb non diventa arancione come dovrebbe,ma si illumina di bianco. provato su due controller diversi,fa la stessa cosa.devo comprare un altra batteria??? ho provato a pulire i contatti,ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto tempo hai la batteria???

 

quindi se stacchi il cavo il controller si spegne? non ho capito bene

se stacco il cavo il controller rimane acceso poichè la batteria ha ancora una tacca,ma il fatto è che non viene caricata. se attacco il controller alla xbox ,la console lo vede come cablato e non come "sotto ricarica". infatti il led del cavo dovrebbe essere arancione in fase di ricarica

 

la batteria ce l'ho da 2 anni ormai

Modificato da GiveMeDeusEx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto ... la luce del cavo non dovrebbe essere verde invece che arancione? poi quando carico bianco ghiaccio?

se la batteria ha due anni direi che potrebbe essere tranquillamente arrivata l'ora di cambiarla!

due anni son due anni eh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...