Vai al contenuto

Collegare Xbox One ad impianto Samsung Blu Ray Home Theatre


CL117

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei collegare questo sistema home theatre http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/audio-video/home-entertainment-system/HT-J4500/ZFalla mia xbox one e non ho la ben che minima idea di come si faccia, ho provato in diversi metodi seguendo delle istruzioni sul web ma niente, o si sentono solo due casse o l'audio delle voci è assente...insomma non ci capisco molto.

 

Qualcuno potrebbe darmi una mano?

 

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti: ho tolto il cavo ottico e ho lasciato la console attaccata con hdmi al tv, anche l'impianto e il lettore sono collegati in hdmi (ovviamente in porte differenti), facendo così ho notato un'altra cosa.

In pratica se nelle impostazioni della console abilito il "5.1 non compresso" l'audio esce incompleto o meglio, le voci principali dei personaggi di un film ad esempio non si sentono.

 

Tolgo il "5.1 non compresso" e abilito il "bitstream" ora si sente tutto...però mi pare davvero strano questa cosa, considerando che comunque l'impianto è un 5.1

 

considerate che sono ignorante in materia quindi potrebbe essere qualunque cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito non capisco.

Hai attaccato il cavo ottico dalla xbox al sistema?

altrimenti vai direttamente di HDMI

Si, il cavo ottimo dalla xbox al sistema l'ho collegato ma non funziona, l'xbox non mi da l'audio,

 

 

C'è qualcos'altro che devo impostare? Nelle opzioni di xbox o del sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi proprio nessuno può aiutarmi? eppure ho visto delle discussioni riguardo l'argomento su questo forum trattate a livello professionale

Se riesci a fare una foto degli ingressi che ha il giocattolo della Samsung magari qualcuno può darti una mano.

 

Io ho un "semplice" logitech 5.1 che usavo per PC e 360. Con il cavo ottico da console a amplificatore facevo tutto.

Impostata la console sua audio 5.1 tutto funzionava.

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...