nik11 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 salve, ho un problema con la mia xbox 360, in poche parole vorrei mettere un salvataggio di un gioco nella console, solo che quando inserisco la pennetta usb nella console me la da già configurata, quindi non posso usare i vari programmi del pc per inserire il salvataggio da pc a xbox. La mia domanda e: come posso fare per configurare la pennetta usb alla console visto che me mi dice che e già configurata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 vai su periferiche di memorizzazione, da li selezioni la penna usb, la configuri per la tua cosoleper legere la penna usb configurata alla 360 sul pc devi usare il programma horizon oppure modio salve, ho un problema con la mia xbox 360, in poche parole vorrei mettere un salvataggio di un gioco nella console, solo che quando inserisco la pennetta usb nella console me la da già configurata, quindi non posso usare i vari programmi del pc per inserire il salvataggio da pc a xbox. La mia domanda e: come posso fare per configurare la pennetta usb alla console visto che me mi dice che e già configurata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Grazie per la risposta, come avevo detto me la da già configurata cioè anche se vado su periferiche di memorizzazione mi fa mettere già i profili ecc. anche se vado nelle opzioni di usb dalla console non c'è l'opzione per configurarla. In passato o messo dei salvataggi sulla console quindi più o meno so come funziona, ma ultimamente, a causa di questo problema non posso più mettere i salvataggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 forse con l'ultimo aggiornamento _Dash è cambiato qualcosa allora, l'unica spiegazione plausibile potrebbe essere questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Hai aggiornato i programmi? Da quando hanno sbloccato il limite di dimensione per le periferiche USB hanno cambiato metodo di archiviazione, devi aggiornare Horizon (se usi quello) per poterlo usare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 ok, capisco xbox360modxdnl94, il problema parte dalla console e non dai programmi, infatti ho l'ultima versione di modio e un mese fa avevo anche horizon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ma se è configurata non devi fare altro dalla console, prova a scaricare l'ultima versione di Horizon e vedi, fino a circa un mese fa non supportava il nuovo formato, probabile tu avessi la versione vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.