Vai al contenuto

Problema Usb xbox 360


nik11

Messaggi raccomandati

salve, ho un problema con la mia xbox 360, in poche parole vorrei mettere un salvataggio di un gioco nella console, solo che quando inserisco la pennetta usb nella console me la da già configurata, quindi non posso usare i vari programmi del pc per inserire il salvataggio da pc a xbox. La mia domanda e: come posso fare per configurare la pennetta usb alla console visto che me mi dice che e già configurata?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su periferiche di memorizzazione, da li selezioni la penna usb, la configuri per la tua cosole

per legere la penna usb configurata alla 360 sul pc devi usare il programma horizon oppure modio

 

salve, ho un problema con la mia xbox 360, in poche parole vorrei mettere un salvataggio di un gioco nella console, solo che quando inserisco la pennetta usb nella console me la da già configurata, quindi non posso usare i vari programmi del pc per inserire il salvataggio da pc a xbox. La mia domanda e: come posso fare per configurare la pennetta usb alla console visto che me mi dice che e già configurata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, come avevo detto me la da già configurata cioè anche se vado su periferiche di memorizzazione mi fa mettere già i profili ecc. anche se vado nelle opzioni di usb dalla console non c'è l'opzione per configurarla. In passato o messo dei salvataggi sulla console quindi più o meno so come funziona, ma ultimamente, a causa di questo problema non posso più mettere i salvataggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...