Vai al contenuto

Sottotitoli


sir andrew

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

ma è possibile che la One non legga i sottotitoli dei file MKV?

Posso cambiare solo la traccia audio... :(

In che formato sono i sottotitoli? Facendo un rapido giro sul web ho visto che hanno implementato il supporto ai file *.smi e *.srt

Nel caso i tuoi non fossero nei suddetti formati (es. SubRip), puoi convertirli su PC tramite il programma "Subtitle Workshop" (gratuito).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In che formato sono i sottotitoli? Facendo un rapido giro sul web ho visto che hanno implementato il supporto ai file *.smi e *.srt

Nel caso i tuoi non fossero nei suddetti formati (es. SubRip), puoi convertirli su PC tramite il programma "Subtitle Workshop" (gratuito).

 

Ciao

se fosse così andrebbero.. sarebbe da provare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lettore multimediale della One è una cagata pazzesca.

 

 

Diciamo imbarazzante

 

non esiste nulla ancora di alternativo?

speriamo che con la nuova dashboard aggiornino la app perché legga senza troppe rotture di balle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non esiste nulla ancora di alternativo?

speriamo che con la nuova dashboard aggiornino la app perché legga senza troppe rotture di balle

 

La tua speranza è più che valida, se verrà soddisfatta è da vedere, ne dubito. Forse si fa prima a sperare in Mr. VLC.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...