Danko Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) Mi dicono che ha tantissimi cali di frameConfermo, a tratti quasi ingiocabile in alcuni punti -.-Cmq il gioco in sé non mi dispiace, ci ho giocato un'oretta oggi, però non capisco come si salva.. check point automatici random? :/---Mi sembra di capire che il gioco salvi in automatico solo dopo che si "dipinge" nella stanza apposita, sto continuando a giocarci, a me non fa paura e lo trovo parecchio ripetitivo e monotono.. Mi sa che lo abbandonerò Modificato 2 Marzo 2017 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) Finito, un capolavoro psicologico, con una storia tutta da ricostruire facendo attenzione ai minimi particolari. Voi che idee vi siete fatti? Penso di aver capito quasi tutto, ecco appunto, quasi...sento che mi sfugge qualche piccolo dettaglio (non ho trovato tutti i collezionabili) se ne volete parlare o avete le vostre idee, sono qui... Sicuramente visioni diverse aiuteranno a capire meglio le vicende di questa famiglia. Modificato 10 Marzo 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) io lo avviato ieri sera, una domanda, non c'è un filo logico da seguire?? Nel senso un indicazione dove andare?? In mezzora mi sono girato tutte le stanza che potevo ma così mi sembra di perder tempo Finito, un capolavoro psicologico, con una storia tutta da ricostruire facendo attenzione ai minimi particolari.Voi che idee vi siete fatti? Penso di aver capito quasi tutto, ecco appunto, quasi...sento che mi sfugge qualche piccolo dettaglio (non ho trovato tutti i collezionabili) se ne volete parlare o avete le vostre idee, sono qui... Sicuramente visioni diverse aiuteranno a capire meglio le vicende di questa famiglia. Modificato 10 Marzo 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 io lo avviato ieri sera, una domanda, non c'è un filo logico da seguire?? Nel senso un indicazione dove andare?? In mezzora mi sono girato tutte le stanza che potevo ma così mi sembra di perder tempo No, non ci sono indicazioni... A volte ci ho messo un po' a capire cosa fare/dove andare, a tratti può essere "noiosa" come cosa... ma imho questo viaggio vale la pena di essere portato a termine. P.s: ci sono 3 finali. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 ok, grazie No, non ci sono indicazioni... A volte ci ho messo un po' a capire cosa fare/dove andare, a tratti può essere "noiosa" come cosa... ma imho questo viaggio vale la pena di essere portato a termine.P.s: ci sono 3 finali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Se non erro cmq quando sei in una stanza, finché non risolvi "l'enigma" non puoi uscire, quindi almeno non ê dispersivo ed è cmq relativamente semplice, sai che devi fare qualcosa in quella stanza per poter procedere col gioco.. O almeno all'inizio è così, non so se più avanti cambi qualcosa.. Cmq ribadisco che anche se il gioco non è male, a me annoia, ci ho giocato un paio di ore e l'ho abbandonato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Ma a quanti FPS va sto gioco 2? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Gun Media e Bloober Team annunciano Layers of Fear 2. Per celebrare l'occasione, il publisher ha condiviso un breve trailer che ci offre una piccola anteprima delle ambientazioni e dell'atmosfera che caratterizzeranno la produzione. Il primo capitolo era incentrato sulle vicende di un pittore affetto da disturbi mentali, Layers of Fear 2, invece, ci racconterà la storia di un attore tormentato e ossessionato. Tony Todd, attore e produttore conosciuto soprattutto per il suo ruolo ne La Notte dei morti Viventi e Candyman, sarà la voce narrante che ci accompagnerà in questa nuova, macabra avventura. "Togliere i veli a Layers of Fear 2 insieme a degli amanti dell'horror come Gun media è un momento senza precedenti. Questa partnership unisce una passione per l'horror non ancora vista sul mercato e pone un sigillo di qualità sul gioco che affascinerà tutti i fan del genere" queste le parole di Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. Nel comunicato stampa, invece, si legge: "La sensazione di inquietudine e terrore sarà ulteriormente amplificata dalle influenze della classici del cinema, dal lavoro sperimentale di Georges Méliès ai colpi di scena di Alfred Hitchcock". Layers of Fear 2 è atteso nel corso del 2019, le piattaforme di riferimento sono al momento ignote. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Uhhhhh grandissimi!Il primo layers of fear mi è piaciuto non poco, certo non spaventava (salvo rarissime occasioni) ma aveva una storia molto intrigante/misteriosa e tutta da interpretare. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Uhhhhh grandissimi!Il primo layers of fear mi è piaciuto non poco, certo non spaventava (salvo rarissime occasioni) ma aveva una storia molto intrigante/misteriosa e tutta da interpretare.Ma se Tony ha detto che ti stringeva la manina perchè eri tutta impaurita 😂😂😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ma se Tony ha detto che ti stringeva la manina perchè eri tutta impaurita 😂😂😂Vogliamo dire a tutti a te cosa stringeva? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.