Vai al contenuto

Layers of Fear


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Mi dicono che ha tantissimi cali di frame

Confermo, a tratti quasi ingiocabile in alcuni punti -.-

Cmq il gioco in sé non mi dispiace, ci ho giocato un'oretta oggi, però non capisco come si salva.. check point automatici random? :/

---

Mi sembra di capire che il gioco salvi in automatico solo dopo che si "dipinge" nella stanza apposita, sto continuando a giocarci, a me non fa paura e lo trovo parecchio ripetitivo e monotono.. Mi sa che lo abbandonerò

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Finito, un capolavoro psicologico, con una storia tutta da ricostruire facendo attenzione ai minimi particolari.

 

Voi che idee vi siete fatti? Penso di aver capito quasi tutto, ecco appunto, quasi...sento che mi sfugge qualche piccolo dettaglio (non ho trovato tutti i collezionabili) se ne volete parlare o avete le vostre idee, sono qui... Sicuramente visioni diverse aiuteranno a capire meglio le vicende di questa famiglia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avviato ieri sera, una domanda, non c'è un filo logico da seguire?? Nel senso un indicazione dove andare?? In mezzora mi sono girato tutte le stanza che potevo ma così mi sembra di perder tempo :D

 

Finito, un capolavoro psicologico, con una storia tutta da ricostruire facendo attenzione ai minimi particolari.

Voi che idee vi siete fatti? Penso di aver capito quasi tutto, ecco appunto, quasi...sento che mi sfugge qualche piccolo dettaglio (non ho trovato tutti i collezionabili) se ne volete parlare o avete le vostre idee, sono qui... Sicuramente visioni diverse aiuteranno a capire meglio le vicende di questa famiglia.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avviato ieri sera, una domanda, non c'è un filo logico da seguire?? Nel senso un indicazione dove andare?? In mezzora mi sono girato tutte le stanza che potevo ma così mi sembra di perder tempo :D

 

No, non ci sono indicazioni... A volte ci ho messo un po' a capire cosa fare/dove andare, a tratti può essere "noiosa" come cosa... ma imho questo viaggio vale la pena di essere portato a termine.

 

P.s: ci sono 3 finali.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro cmq quando sei in una stanza, finché non risolvi "l'enigma" non puoi uscire, quindi almeno non ê dispersivo ed è cmq relativamente semplice, sai che devi fare qualcosa in quella stanza per poter procedere col gioco.. O almeno all'inizio è così, non so se più avanti cambi qualcosa.. Cmq ribadisco che anche se il gioco non è male, a me annoia, ci ho giocato un paio di ore e l'ho abbandonato :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Gun Media e Bloober Team annunciano Layers of Fear 2. Per celebrare l'occasione, il publisher ha condiviso un breve trailer che ci offre una piccola anteprima delle ambientazioni e dell'atmosfera che caratterizzeranno la produzione.

 

Il primo capitolo era incentrato sulle vicende di un pittore affetto da disturbi mentali, Layers of Fear 2, invece, ci racconterà la storia di un attore tormentato e ossessionato. Tony Todd, attore e produttore conosciuto soprattutto per il suo ruolo ne La Notte dei morti Viventi e Candyman, sarà la voce narrante che ci accompagnerà in questa nuova, macabra avventura.

 

"Togliere i veli a Layers of Fear 2 insieme a degli amanti dell'horror come Gun media è un momento senza precedenti. Questa partnership unisce una passione per l'horror non ancora vista sul mercato e pone un sigillo di qualità sul gioco che affascinerà tutti i fan del genere" queste le parole di Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. Nel comunicato stampa, invece, si legge: "La sensazione di inquietudine e terrore sarà ulteriormente amplificata dalle influenze della classici del cinema, dal lavoro sperimentale di Georges Méliès ai colpi di scena di Alfred Hitchcock".

 

Layers of Fear 2 è atteso nel corso del 2019, le piattaforme di riferimento sono al momento ignote.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhhhh grandissimi!

Il primo layers of fear mi è piaciuto non poco, certo non spaventava (salvo rarissime occasioni) ma aveva una storia molto intrigante/misteriosa e tutta da interpretare.

Ma se Tony ha detto che ti stringeva la manina perchè eri tutta impaurita 😂😂😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...