Vai al contenuto

[Halo 5] Warzone (classico e assalto)


Zoid

Messaggi raccomandati

Io trovo che sia una modalità davvero molto interessante e divertente..

Mi piace l'idea che ci sono Covenant, precursori e Marine controllati dalla CPU, è una cosa diversa.

Peccato che per goderselo a pieno dovresti giocare con una bella squadretta tutti coordinati!

Io ci sto giocando con due miei amici, mi diverto un sacco! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...ma solo io ogni tanto vengo buttato fuori dalle partite? mi ritrovo il messaggio che ho perso la connessione con il server :whew: vorrei capire se il problema è solo mio o anche di altri perché mi è già capitato ormai 6 o 7 volte (e quasi tutte le volte quando la mia squadra vinceva :asd: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...ma solo io ogni tanto vengo buttato fuori dalle partite? mi ritrovo il messaggio che ho perso la connessione con il server :whew: vorrei capire se il problema è solo mio o anche di altri perché mi è già capitato ormai 6 o 7 volte (e quasi tutte le volte quando la mia squadra vinceva :asd: )

In 63 partite multiplayer ancora non mi è mai successo.

Adoro Warzone... Un bordello infinito. Mezzi,bot,24 spartan,armi assurde tutto stabilissimo e senza cali. Alternato all'eccezionale Arena fa di questo multiplayer il migliore attualmente sul mercato. 10 e lode ai 343!

Quasi da non crederci se pensiamo a come era uscita la Master chief collection.

Concordo.

anche per me ware è stata una sorpresona,mi piace un sacco!sicuro ci passerò ore e ore...arena rimane cmq al primo posto.

Seba ogni tanto puoi anche entrare in gruppo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambe modalità eccezionali, amo la warzone quanto l'arena.
Una caciarona e molto divertente quando la partita va per il verso giusto
L'altra perfettamente competitiva e soddisfacente se ottieni una vittoria meritata.

Il mio consiglio è quello di alternarle, fare qualche warzone, poi un po di arena, poi ancora warzone e così via :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la certificazione del cecchino UNSC: ho perso il conto delle headshot che ho fatto.

Lo userò più spesso, sempre che riesca a trovare spesso la carta nei pacchetti...

 

Rinnovo l'invito ad aggiungermi sul Live, alla disperata ricerca di un gruppo con cui giocare!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la certificazione del cecchino UNSC: ho perso il conto delle headshot che ho fatto.

Lo userò più spesso, sempre che riesca a trovare spesso la carta nei pacchetti...

 

Rinnovo l'invito ad aggiungermi sul Live, alla disperata ricerca di un gruppo con cui giocare!

aggiungimi pure, nel mio gruppo giochiamo perennemente!

Ti farai un mucchio di risate!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..provata ieri warzone in entrambe le modalita'. vorrei chiedervi se' e' normale che nonostante la piu' che buona connessione con il fucile d'assalto si facciano davvero pochi danni e tirare giu' i nemici diventa davvero lungo...con le altre armi invece tutto abbastanza fattibile..vedi pistola ad aghi ecc....grazie....il gioco mi sembra davvero interessante in questa modalita', da fare assolutamente in coop..se qualcuno di voi e' disponibile mi aggiunga pure o mi mandi un messaggio in dash per trovarci..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..provata ieri warzone in entrambe le modalita'. vorrei chiedervi se' e' normale che nonostante la piu' che buona connessione con il fucile d'assalto si facciano davvero pochi danni e tirare giu' i nemici diventa davvero lungo...con le altre armi invece tutto abbastanza fattibile..vedi pistola ad aghi ecc....grazie....il gioco mi sembra davvero interessante in questa modalita', da fare assolutamente in coop..se qualcuno di voi e' disponibile mi aggiunga pure o mi mandi un messaggio in dash per trovarci..grazie

Bisogna considerare che l'AR, su questo titolo, non fa i danni che dovrebbe; lo hanno depotenziato rispetto alle versioni precedenti dei vecchi capitoli.

Ti consiglio un utilizzo più pesante di BR e Magnum, sostituendo l'AR con l'SMG. Almeno, io mi muovo in questo modo...

 

Ti aggiungo subito sul Live!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che l'AR, su questo titolo, non fa i danni che dovrebbe; lo hanno depotenziato rispetto alle versioni precedenti dei vecchi capitoli.

Ti consiglio un utilizzo più pesante di BR e Magnum, sostituendo l'AR con l'SMG. Almeno, io mi muovo in questo modo...

 

Ti aggiungo subito sul Live!

ma come? In realtà è anche più potente!!

Anche se, ovviamente meglio l'Smg dalle corte distanze, l'AR funge anche dalla media però

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? In realtà è anche più potente!!

Anche se, ovviamente meglio l'Smg dalle corte distanze, l'AR funge anche dalla media però

 

 

Aggiungo che se è rimasto uguale a come era durante la beta direi che è nettamente più potente. Anche troppo imho! :whew:

 

 

C'è da dire che la potenza esagerata dei fucili automatici era una delle critiche più forti ai tempi della beta.

Li hanno riequilibrati per caso? Sapete qualcosa a riguardo? :?:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è curioso il mondo, sul forum della 343 si stanno lamentando proprio perché sostengono sia troppo potente e colpisca a distanze troppo elevate! :asd: Non so dirvi se è cambiato rispetto alla beta perché non ci ho giocato, ma secondo me va bene così. Non c'è un'arma che domina sulle altre, a seconda della bravura del giocatore si può vincere con SMG, AR, pistola, BR, ecc su diverse distanze, ovviamente resta che alcune sono più adatte di altre in certi casi. Per me va bene così, però con un'altra settimana di multiplayer potrò dare un giudizio più stabile!

 

ADE tu non l'hai ancora preso?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? In realtà è anche più potente!!

Anche se, ovviamente meglio l'Smg dalle corte distanze, l'AR funge anche dalla media però

Che dalla media distanza sia ottima non ci sono dubbi, ma non mi sembra affatto più potente rispetto al passato!

 

Per carità, potrò anche sbagliarmi, ma ad amante dell'AR ammetto che stavolta ripiegò spesso e volentieri su altre armi proprio per una questione di danni.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, cerco gente con cui giocare a warzone, chi c'è?

 

E so che non c'entra nulla col thread, ma giusto per curiosità, qual è il grado più alto che avete in arena e in che modalità?

In arena il più alto che ho è swat, onice con csr di 1540 circa (non ricordo il numero preciso xD). Anche se sono nel secondo tier più alto sono abbastanza una pippa comunque

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, cerco gente con cui giocare a warzone, chi c'è?

 

E so che non c'entra nulla col thread, ma giusto per curiosità, qual è il grado più alto che avete in arena e in che modalità?

Aggiungimi pure sul Live, quando possibile si gioca insieme!

 

Grado più alto su SWAT, con Onice 1664.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è curioso il mondo, sul forum della 343 si stanno lamentando proprio perché sostengono sia troppo potente e colpisca a distanze troppo elevate! :asd: Non so dirvi se è cambiato rispetto alla beta perché non ci ho giocato, ma secondo me va bene così. Non c'è un'arma che domina sulle altre, a seconda della bravura del giocatore si può vincere con SMG, AR, pistola, BR, ecc su diverse distanze, ovviamente resta che alcune sono più adatte di altre in certi casi. Per me va bene così, però con un'altra settimana di multiplayer potrò dare un giudizio più stabile!

 

ADE tu non l'hai ancora preso?

sono d'accordo, mi capita di morire (o uccidere) con tutte le armi, dipende dal giocatore.

Certo poi magari possono farle un pelino meno potenti, ma infondo mi va bene così, non mi infastidiscono...anzi il tutto mi sembra abbastanza equilibrato, non perfetto, ma più che ottimo.

Comunque, qualcuno ha sbloccato potenziamenti per armature?

Oggi ne ho sbloccato uno devastante, il mio personaggio non solo è più veloce e ricarica gli scatti jetpack prima, ma carica addirittura lo scudo mentre corro....unito alla carta potenziamento super velocità, ragazzi mi sento come chief in Halo Legends quando fa strage di élite correndo nella nave.

Goduria

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo, mi capita di morire (o uccidere) con tutte le armi, dipende dal giocatore.

Certo poi magari possono farle un pelino meno potenti, ma infondo mi va bene così, non mi infastidiscono...anzi il tutto mi sembra abbastanza equilibrato, non perfetto, ma più che ottimo.

Comunque, qualcuno ha sbloccato potenziamenti per armature?

Oggi ne ho sbloccato uno devastante, il mio personaggio non solo è più veloce e ricarica gli scatti jetpack prima, ma carica addirittura lo scudo mentre corro....unito alla carta potenziamento super velocità, ragazzi mi sento come chief in Halo Legends quando fa strage di élite correndo nella nave.

Goduria

ma è usa e getta o perenne? :o

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...