Vai al contenuto

Info Acquisto ForzaMotorsport 5


wallfire

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di comprendere se il titolo in oggetto che intendo acquistare è localizzato nella mia lingua.

 

Sulla descrizione è indicato GLOBAL VERSION-MULTILANGUAGE-REGION FREE si tratta di un codice digitale trovato su ebay.

Immagino di non poter postare il link quindi, evito.

 

Nel frattempo, attendo il raggiungimento dei miei 200 post per accedere al vostro mercatino.

Del resto, partecipo davvero poco al forum ma seguo con attenzione le varie discussioni e le news del portale.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

 

anche se non ha paragoni con forza motorsport 5, ho notato che dirt 3 dovrebbe essere nel gold di novembre per la 360.

Se davvero mantengono quanto dichiarato e quindi i giochi nel gold saranno retrocompatibili........mi accontento.

 

Non ho molte pretese, tra gold ed eaccess campo di solo quelli.........tranne i lego ed i rabbids per mia figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma vale solo per i titoli 360 che rientrano nell'elenco giochi retrocompatibili, non tutti, ancoraad oggi un elenco ufficiale non c'è

 

si hai ragione ma se non sbaglio c'è stata una dichiarazione ufficiale da MS che i titoli proposti in gold con l'arrivo della retrocompatibilità sarebbero stati sicuramente compatibili con la One.........nessuno ricorda questa notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...