Vai al contenuto

Modalità zombie in halo2?


Messaggi raccomandati

Ho saputo ke in halo2 esiste la modalità zombie,dove al posto dei covenant ci sono degli zombie... ma,per attivare questa modalità,bisogna finire il gioco in tutte le difficoltà...purtroppo, io, l'ho finito in tutte le modalità ma non posso giocare in questa a questo sottogioco ...prima di impazzire ditemi almeno se esiste questa modalità

 

Spero che rispondiate in tanti

AIUTOOOOOOOOOO!

 

SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao twin blade,ho visto che 6 nuovo.

BENVENUTO,WELCOME................. :ok: :ok:

mi sa ce non ti potrò essere molto d'aiuto perchè io halo2 non l'ho finito in tutte le modalità.

però adesso che ho saputo da te che si potra combattere contro gli zombi suderò 7 camice per finirlo.

 

grazie per questa informazione e scusa :bow: per non averti dato qualche informazione.

 

CIAO e alla prox!!!!!!!!!! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non ne abbia mai sentito parlare prima mi fa dire: Fake!

 

Oppure: Fake su xbox! (ma non su pc, dove magari qualche patch... anche se non ricordo se halo2 sia uscito per pc)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità zombie è una modalità multiplayer molto divertente ma non ci sono veri e propri zombie!

Team Slayer 2 team tutti sono di un colore e uno solo è verde(ZOMBIE)! Le armi di default sono spada e fucile a pompa.Gli umani usano la pompa e i Zombie la spada. Ogni volta che uno zombie uccide un umano questo deve cambiare team e diventare zombie! Lo zombie vince se riesce a far diventare tutti zombie prima della fine del tempo!

Non ti sbattere a finirlo 1000 volte! Ti hanno preso in giro!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille lele 85 fortunatamente mi hai salvato................

SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ad agosto giocavamo solo a quello... (molte volte ero fra gli ultimi... mi nascondevo...)

ha ha ha ha davvero?????mi immagino master chief che si nasconde da due nemici :ok: :ok:

SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo ke in halo2 esiste la modalità zombie,dove al posto dei covenant ci sono degli zombie... ma,per attivare questa modalità,bisogna finire il gioco in tutte le difficoltà...purtroppo, io, l'ho finito in tutte le modalità ma non posso giocare in questa a questo sottogioco ...prima di impazzire ditemi almeno se esiste questa modalità

 

Spero che rispondiate in tanti

AIUTOOOOOOOOOO!

Forse un tescchio fa questo effetto ma non mi sembra cmq è possibile che sia un mod per la custom edition di Halo per pc :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...