Vai al contenuto

NEED FOR SPEED EDGE Free to Play


Xbox360Mod

Messaggi raccomandati

Non sono riuscito a trovare questa notizia, se esiste scusate ed eventualmente spostatemi :D

 

 

Annunciato l’MMO free-to-play Need for Speed Edge

Electronic Arts e Nexon hanno annunciato Need for Speed Edge, un MMO free-to-play di cui verranno svelate nuove informazioni il prossimo 12 novembre. Per il momento vi lasciamo con il teaser trailer, Buona Visione!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo odio per i Free to play, sono giochi in più che vi trovate sulla vostra console gratis, non vi piacciono? non ci giocate.
Non pensate che tutti siano feccia, provate Warframe.... vi ritroverete davanti un gioco simil RPG che è spanne avanti a Destiny, giusto per dirvi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Warframe è divertente. Il problema dei f2p è che non sono free. Salta fuori, comprensibilmente, che per giocarci decentemente devi pagare qualcosa.

Su Warframe non devi pagare nulla, puoi sbloccare tutto giocando e con un po di pazienza.

Ai tempi feci quello che era uno dei personaggi più difficile da avere, Il Nekros, non ho mai speso un centesimo su Warframe ehehe

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Warframe non devi pagare nulla, puoi sbloccare tutto giocando e con un po di pazienza.

Ai tempi feci quello che era uno dei personaggi più difficile da avere, Il Nekros, non ho mai speso un centesimo su Warframe ehehe

Io li ho fatti quasi tutti sia personaggi e armi (anche un paio elite) senza pagare mai nulla, in 130 ore di gioco Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...