Vai al contenuto

Aiuto licenze giochi


maxforum

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Maxforum, mi sono appena iscritto e sono abbastanza ignorante in materia.

volevo sottoporvi una domanda.

un amico mi ha regalato la sua xbox 360

in questa consolo sono installati diversi giochi acquistati da lui on line

attualmente uso ancora il suo profilo..

la domanda è questa...

posso eliminare il suo profilo, configurando il mio senza perdere i giochi da lui acquistati?

oppure se non fosse possibile...

posso configurare un secondo account ed utilizzare quell account per giocare con quei giochi?

oppure avete altre soluzioni per non perdere i giochi?

ps lui il suo account continua ad utilizzarlo su una xbox one

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che ti disconnetti (tasto centrale -> tasto x) e poi hai l'opzione per aggiungere altri profili.

 

Il profilo suo potresti anche cancellarlo ma lo terrei nel caso un domani ti servisse per recuperare le licenze (sempre che non servano a lui) o per riscaricare altri giochi dalla cronologia dei download

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che ti disconnetti (tasto centrale -> tasto x) e poi hai l'opzione per aggiungere altri profili.

 

Il profilo suo potresti anche cancellarlo ma lo terrei nel caso un domani ti servisse per recuperare le licenze (sempre che non servano a lui) o per riscaricare altri giochi dalla cronologia dei download

perfetto , grazie mille... ho configurato il mio... l unica fregatura sono i salvataggi dei giochi che non mi porta sul mio profilo... dovrò ricominciare daccapo gta e mafia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...