Vai al contenuto

FABLE: spoiler zone - per parlare del gioco! :-)


Messaggi raccomandati

Visto che è il topic per gli spoiler, non mi faccio grossi problemi: ma è solo una mia impressione o negli stagni in cui l'acqua è mossa, ci sono automaticamente le chiavi d'argento?

 

Yes! I circoletti d'acqua servono proprio ad indicare che lì sotto c'è qualcosa di importante... dove non ci sono, si pescano solo pesci :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per chi fosse interessato il debito con la società causato da ladrocinio/omicidio/distruzione di beni pubblici /etc... si azzera da solo col tempo, basta stare alla larga dal luogo incriminato.

 

:evil: Il mondo è mio! Scariness +100 Attractive +100 :evil:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ancora come fate ad averlo, visto che il mio negoziante (a Roma) mi ha detto che prima del 29 NISBA!!!!

 

io l'ho preso proprio a Roma, all'EB Games che sta dentro l'Auchan di Casal Bertone... probabilmente il tuo negoziante non è molto ben fornito ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi appena mi viene una foto decente (fotografo il monitor col cellulare....) ti faccio vedere il menù con le caratteristiche +100 +100.

E' bellissimo entro in città e i tizi che portano le casse ai negozi se mi vedono urlano e lasciano cadere le casse che si spaccano, le donzelle si prendono male a guardarmi ma se faccio un Flirt si innamorano di brutto e mia moglie è tutta contenta a casa.

 

Poi ti spiegherò come ho fatto.

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dare qualche consiglio per battere jack? ho solo 3 resurrection e una manciata (40) pozioni insomma non mi posso neanche parare che mi fa male uguale, ha delle magie della malora, e ora levita pure sul soffitto!!! wabbè oggi lo restituisco al mio amico spiegandogli come uscire di prigione, magari venerdì vado a giocarci da lui :wink:

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai mica parlando dello scontro più facile del gioco? Quello contro Jack of Blades? No perchè io l'ho trovato lo scontro finale più noioso degli ultimi tempi....Guarda io non facevo altro che stargli sotto e colpirlo con Enflame (il pugno in terra con le fiamme intorno) e forse mi pare che gli ho sparato qualche freccia non ricordo.....E' stato veramente uno scherzo, mi ha impegnato molto di più lo scontro con Twinblade!

;)

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera sono riuscito a giocare FABLE......dirò il gioco all'inizio mi è sembrato un poco al di sotto delle aspettative che avevo.....poi giocandolo mi sta piacendo anche se almeno per adesso preferisco Gothic su PC mi da più l'idea di libertà di scelta non so perchè...

......Ciao :mrgreen:

 

:crazy:

 

ho espresso un opinione...e gradirei non essere offeso Grazie...poi il mio pensiero non era per niente negativo.....giocandoci ancora oggi concordo che FABLE sia indubbiamente un gran bel gioco ma di certo non è l'RPG con la libertà e la struttura che mi aspettavo forse è data da questo la mia insoddisfazione iniziale.......non al gioco in se che certamente merita molto....e poi dopo 12 anni che gioco RPG penso di poter esprimere un opinione....in ogni caso mi piace tanto e sicuramente va ad affiancare degnamente la saga di Zelda e Gothic sul mio scaffale.....e non lo paragono con RPG del calibro di Baldur's & Gate II SOA o la saga di Final Fantasy o ancora KOTOR perchè li ritengo molto diversi sopratutto nella struttura di gioco.....e con questo non voglio polemizzare su nulla.....ho espresso un opinione che a mio avviso è positivissima...

...

....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni:

 

1. Il topic si intitola Spoiler Zone per un motivo. I pareri, le discussioni e quant'altro sul gioco, le potete fare nel topic ufficiale, non qui. Avevo fatto pulizia appena ieri, l'ho fatta oggi, non intendo farla anche domani. Avvisati.

 

2. Ho lasciato solo l'ultima risposta di Zero_C@ll, perché è giusto che i 3 interessati dal piccolo diverbio, IncursoreMAX in particolare, abbiano modo di leggere.

 

3. Sapete bene che su questi forum c'è un clima tranquillo, vediamo di mantenerlo. Ergo, moderate i toni e smettetela con i "ti rispondo quando impari l'alfabeto gne gne gne" et similia. Si può benissimo discutere di opinioni contrastanti in altri modi.

 

4. Rispetto. Non è detto che se a me piace un gioco, debba forzatamente piacere anche agli altri. Potrebbe essere che utilizzino canoni di valutazione diversi dal nostro, e sono liberissimi di esprimere la loro opinione, così come noi possiamo dire la nostra. Nel massimo rispetto altrui però.

 

5. Nessuna replica a Zero_C@ll o a me andrà fatta in questo post. Se volete chiarirvi con me, usate i messaggi privati; se invece volete continuare la discussione iniziata qui - ma in modi più civili - potete benissimo usare l'altro topic.

 

 

 

Ho detto.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente direi che si può, dato che nelle statistiche c'è anche il numero dei rapporti sessuali consumati :mrgreen:

 

Personalmente non so se questo metodo valga "in assoluto", ma fino ad ora per me ha sempre funzionato, quindi..

In pratica devi andare nella casa coniugale quando lei è presente (e se è fuori casa dille di seguirti fino in casa) e poi semplicemente farle qualche moina grazie alle espressioni, e aspettare un po' assieme a lei in casa.

Dopo un po' diventerà verde, invece che viola, e ti inviterà a "conoscerla meglio". A quel punto le parli (A) e ti viene chiesto se vuoi andare a letto con tua moglie. Premi di nuovo A e.. magia :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come e se si può andare a letto con la propria moglie?

 

ovvio che si puo' ;) una volta sposati non devi far altro che farle qualche complimento tramite pose sexy, seduzione e simili... Sarà lei a dirti che è stanca e che vuole andare a letto.... 8) Fatti valere! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, qualcuno ha provato a dare l'anello nuziale ad un'altra donna in presenza della propria moglie? No, perchè mi sono sposato, ho consumato e tutto quanto, ma c'è una donnina innamoratissima di me proprio nella casa accanto, e viene sempre a farmi gli occhi dolci :mrgreen: Ho provato a flirtare un pò con lei in presenza di mia moglie (che si è ovviamente arrabbiata), ed ora mi chiede l'anello nuziale, vuole essere sposata! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

...che faccio? provo a crearmi un harem? :roll:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dare qualche consiglio per battere jack? ho solo 3 resurrection e una manciata (40) pozioni insomma non mi posso neanche parare che mi fa male uguale, ha delle magie della malora, e ora levita pure sul soffitto!!! wabbè oggi lo restituisco al mio amico spiegandogli come uscire di prigione, magari venerdì vado a giocarci da lui :wink:

 

non è cosi difficile, anzi, devi prendere il "tempo" giusto per attaccarlo in particolare quando la sua spada si conficca nel terreno... li vai alle sue spalle ed inizi a massacrarlo... per il resto girali intorno fai capriole per non farti beccare! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo porre qualche quesito su FABLE...ho comprato una casa precisamente la mia casa da bambino e ho diverse donne innamorate di me si fanno verdi per intenderci ma tutte vogliono l'anello in pratica non sono previste "avventure" al di fuori del matrimonio????.......

...seconda domanda perche le Armi Oscure sono molto più potenti di quelle del bene permettetemi l'espressione....ad esempio la KATANA che uso ha forza 49 la Katana Oscura 89...WHY??? se uso le armi oscure mica influiscono sull'allineamento...visto che sto cercando di essere un ottimo Paladino......poi a 38 anni perchè ho già i capelli bianchi?!?.....Grazie per le risposte....ora vado a completare la ricerca dell'Archeologo :P ...

..

.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

una semplice domanda,sono cattivissimo,ho mezza albion sotto affitto,ho tutte le magie,la forza e l'abilita al max la miglior spada che si possa desiderare,una cosa sola mi manka per raggiungere la perfezione....un buon arco,e se nn sbaglio nelle darkwood ce la cappella di skorm da cui si puo ottenere una robetta mika male,l'arco di skorm 200 e passa di danno + fulmine e fuoco mi sembra,ok,devo dare dei sacrifici, ma io ho sacrificato una 50 di persone e sono ringiovanito, mi ha dato un nuovo titolo ma nn mi ha dato l'arco.consigli?

 

 

Mago Guerriero Leggendario chiamato Necromante

 

spada degli Eoni,Corazza di Piastre Oscura e arco di ebano con miglioramento affilatura e perforante.

:evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

zero non e' che la catana oscura e' piu forte di quella buona,uno perche non esiste buona, i materiali sono

1 metallo

2 acciaio

3 ossidiana

4 superiore

5 leggendaria

 

oscura e' il materiale,ma io col mago buono l auso, e poi se guardi nn da bonus all'alineamento se nn ricordo male.le magie cambiano l'allineamento,i vestiti,anke il cibo ma le armi no

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

zero non e' che la catana oscura e' piu forte di quella buona,uno perche non esiste buona, i materiali sono

1 metallo

2 acciaio

3 ossidiana

4 superiore

5 leggendaria

 

oscura e' il materiale,ma io col mago buono l auso, e poi se guardi nn da bonus all'alineamento se nn ricordo male.le magie cambiano l'allineamento,i vestiti,anke il cibo ma le armi no

:teach:

 

Grazie :ok: ...

...

.....un altra cosa...ma cove si toglie la spada dalla roccia????...penso che il mio personaggio sia abbastanza evoluto e non ci riesco???da poco ho ritrovato l'archeologo sapete a che punto sto nel gioco....spero mi manche ancora tanto.....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok cercherò di potenziare tutte le caratteristiche fisiche per estrarre la spada per ora le ho tutte a +4.......

.,....una domanda ho delle case in affitto ma devo andarli a riscuotere io di persona o i soldi vengono aggiunti in automatico dopo tot tempo?!?.....

...

......nessuno mi ha saputo dire se si possono avere avventure al di fuori del matrimonio....

...

...Grazie...

...

....Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no! i soldi non vengono automaticamente aggiunti, ti devi recare ogni tanto presso la casa e davanti essa (al cartellone) troverai sacchi con l oro :ok:

 

Ps: avventure extra coniugali non sono possibili

 

Grazie :ok: ....

....però io non mi volevo sposare ora lo devo fare per forza...in caso mi sposo...e poi divorzio l'allineamento ne subisce le conseguenze penso :roll: ...giusto......

....ogni quanto mi devo recare a verificare se c'è l'affitto?!?...

...

.....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...