ale tuning Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Per la domanda sull'attributo martire credo non cambi niente Per l'attributo camaleonte lo puoi trovare sia su arti che su torace, viene droppato a caso dai nemici leggendari, più ne hai in dosso più sei difficile da individuare Appunto questo che non capisco...le "abilità" delle armature vengono sommate? O dipende dal tipo di bonus? Ad esempio il torace che da +2 di fortuna, se combinato con una protezione per la gamba sx sempre di tipo fortuna +2, ti aggiunge all'overall fortuna totale +2 o +4? Modificato 22 Dicembre 2015 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Appunto questo che non capisco...le "abilità" delle armature vengono sommate? O dipende dal tipo di bonus? Ad esempio il torace che da +2 di fortuna, se combinato con una protezione per la gamba sx sempre di tipo fortuna +2, ti aggiunge all'overall fortuna totale +2 o +4?Diventa +4 Però nell'attributo martire non vedo come si possano sommare Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Diventa +4 Però nell'attributo martire non vedo come si possano sommareMmm lo penso anch'io. Comunque, grazie per la risposta Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ho provato a prendere il cryolator usando il cane ma non ha funzionato, immagino hanno risolto il glith giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ho provato a prendere il cryolator usando il cane ma non ha funzionato, immagino hanno risolto il glith giusto?Penso proprio di sì. Io l'ho preso sfruttando il glitch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 ho sgraffignato l'elmo dell'armatura atomica x01 dal deposito della confraternita dove posso trovare il resto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 ho sgraffignato l'elmo dell'armatura atomica x01 dal deposito della confraternita dove posso trovare il resto ? https://www.youtube.com/watch?v=GJea1rWiGNM Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Io ce l'ho completa la X01. Ho portato scassinare a livello 4, prossimo passo, andare a recuperare l'arma nel Vault. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Comunque anche la t 61 potenziata alla versione E è bella tosta ho affrontato un deathclaw selvaggio come se nulla fosse, ed è in grado di sopportare una marea di sparatorie prima di terminare l'integrità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Comunque anche la t 61 potenziata alla versione E è bella tosta ho affrontato un deathclaw selvaggio come se nulla fosse, ed è in grado di sopportare una marea di sparatorie prima di terminare l'integrità.Io li ammazzo con la mazza da baseball mezzo nudo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Io li ammazzo con la mazza da baseball mezzo nudo Già ho notato che armi da mischia sono molto divertenti mi sono quasi pentito di aver sviluppato la skill pistolero. Modificato 28 Dicembre 2015 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Già ho notato che armi da mischia sono molto divertenti mi sono quasi pentito di aver sviluppato la skill pistolero. io ho fatto due pg uno "normale" e uno solo corpo a corpo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 La prossima run voglio fare Conan il barbaro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 (modificato) Un nemico leggendario mi ha lasciato un'arma pazzesca, ossia un fucile gauss che spara due colpi al costo di uno , danno circa 900. Persino esagerato se considerate che e' silenziabile e che da accucciato in fase stealth moltiplico il danno di 5,3 volte. Sono pochi i nemici che non vanno giù con un solo colpo, anche in mod. sopravvivenza. Di contro le munizioni sono scarse e care Modificato 29 Dicembre 2015 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 ma le viti dove minchia si trovano? mi mancano solo quelle x fare le modifiche più importanti alle armi ma non le trovo mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 ma le viti dove minchia si trovano? mi mancano solo quelle x fare le modifiche più importanti alle armi ma non le trovo maiVentilatore, macchinina, tostapane, macchina da scrivere, manette, mappamondo antico oppure puoi sempre acquistare il carico di viti da qualche venditore (al momento non ricordo quale) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 forse devo sbloccare un'abilità che si chiama riciclatore se non sbaglio perchè quando riciclo quegli oggetti mi da solo un paio di materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 forse devo sbloccare un'abilità che si chiama riciclatore se non sbaglio perchè quando riciclo quegli oggetti mi da solo un paio di materialiNo dovrebbe darteli lo stesso, io non l'ho ancora sbloccata l'abilità. Anche smontando le armi trovi le viti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 I mappamondi e i ventilatori da ufficio ne hanno almeno una o due. Altrimenti, sprechi un pò di dindi e compri i carichi da venticinque pezzi dai mercanti a Diamond City.No dovrebbe darteli lo stesso, io non l'ho ancora sbloccata l'abilità. Anche smontando le armi trovi le viti Quali armi? Io trovo solo plastica, legno, acciaio o gomme. E alluminio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Finito il gioco e per la prima volta ho avuto bisogno dell'armatura atomica e tantissimi Stimpack! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 I mappamondi e i ventilatori da ufficio ne hanno almeno una o due. Altrimenti, sprechi un pò di dindi e compri i carichi da venticinque pezzi dai mercanti a Diamond City.Quali armi? Io trovo solo plastica, legno, acciaio o gomme. E alluminio.Non ricordo, mi sembra che una volta smontando una pistola mi avesse dato delle viti. Magari quando smonti le armi tiene conto dei potenziamenti che hai applicato e i materiali che hai usato per applicarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 I mappamondi e i ventilatori da ufficio ne hanno almeno una o due. Altrimenti, sprechi un pò di dindi e compri i carichi da venticinque pezzi dai mercanti a Diamond City.Quali armi? Io trovo solo plastica, legno, acciaio o gomme. E alluminio. Non ricordo, mi sembra che una volta smontando una pistola mi avesse dato delle viti. Magari quando smonti le armi tiene conto dei potenziamenti che hai applicato e i materiali che hai usato per applicarli? per avere le viti dalle armi bisogna avere il perk riciclatore Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 forse devo sbloccare un'abilità che si chiama riciclatore se non sbaglio perchè quando riciclo quegli oggetti mi da solo un paio di materialiNon serve anche perché quel perk richiede molta intelligenza quando entri un posto prendi qualunque cosa che non sia attaccato al pavimento e le troverai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ma che stai dicendo, scusa? O_O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 (modificato) Non serve anche perché quel perk richiede molta intelligenza quando entri un posto prendi qualunque cosa che non sia attaccato al pavimento e le troverai. concordo, se ne trovano un sacco di ventilatori e anche di fornelletti, e poi come ho detto prima c'è sempre l'ultima spiaggia, il carico di 25 viti dai venditori (anche se a me non è mai servito, solo per la fibra ballistica) Modificato 30 Dicembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.