Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature


Emki0r

Messaggi raccomandati

...a Sanctuary Hills arriva ciclicamente Carla Pattume (nomen omen) che si mette a 30 mt dai miei bauli a fumare.

 

Quando la vedo mi carico come un mulo di armi e armature scrause e vendo a lei.

 

In pratica servizio vendita a domicilio. Comodissimo.

 

In 'sta run non ho costruito negozi per cui Carla Pattume è manna dal cielo.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...a Sanctuary Hills arriva ciclicamente Carla Pattume (nomen omen) che si mette a 30 mt dai miei bauli a fumare.

 

Quando la vedo mi carico come un mulo di armi e armature scrause e vendo a lei.

 

In pratica servizio vendita a domicilio. Comodissimo.

 

In 'sta run non ho costruito negozi per cui Carla Pattume è manna dal cielo.

Perchè a me invece quando le vado vicino dice che devo ucciderla se voglio rubarle qualcosa e non mi fa fare nient'altro? Non è neanche selezionabile per assegnarla a qualche risorsa dall'officina, praticamente lei gira per Sanctuary e non fa mai un **** :asd:

Modificato da andyts93

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè a me invece quando le vado vicino dice che devo ucciderla se voglio rubarle qualcosa e non mi fa fare nient'altro? Non è neanche selezionabile per assegnarla a qualche risorsa dall'officina, praticamente lei gira per Sanctuary e non fa mai un **** :asd:

 

non è che stai confondendo Carla Pattume con la vecchia drogata/veggente di Sanctuary?

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono son sicuro che sia Carla pattume! Mi ricordo che la prima volta che l'ho incontrata ci ho parlato insieme, non mi ricordo che avevo risposto ma mi aveva detto "dovrai uccidermi se vuoi derubarmi" una cosa del genere. Avevo quindi salvato e provato ad ucciderla per vedere che succedeva ma poi avendo tutta sanctuary contro ero tornato indietro, adesso continua a dirmi così. Mah!

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono son sicuro che sia Carla pattume! Mi ricordo che la prima volta che l'ho incontrata ci ho parlato insieme, non mi ricordo che avevo risposto ma mi aveva detto "dovrai uccidermi se vuoi derubarmi" una cosa del genere. Avevo quindi salvato e provato ad ucciderla per vedere che succedeva ma poi avendo tutta sanctuary contro ero tornato indietro, adesso continua a dirmi così. Mah!

Idem, ero agli inizi del gioco e ho fatto la quest d'eloquenza per derubarla. Continua a dirmi "tu sei quello che mi ha derubato" e bla bla bla.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira ciclicamente a volte si trova a volte no ma in atti insediamenti sviluppati

Perk inutile utilizza punti in maniera migliore, ogni può volta che esco trovo come minimo 150 kg di componenti ogni posto che esploro.

Sono daccordo, a parte ilo piombo che è davvero raro tutto si trova senza problemi, anche le viti, basta fare un pò di attenzione e se ne trovano a vagonate senza sprecare punti abilità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho indossato un'armatura atomica e ho una domanda da fare, ma x levarmela c'é bisogno x forza di una postazione atomica??

No, tieni premuto il tasto A x qualche secondo. La puoi lasciare dove vuoi. Anche in assenza della postazione. Solo ricorda di togliere il nucleo di fusione (se non vuoi che qualcuno la prenda)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma se voglio mettere tutte le armature atomiche in unico posto devo creare varie postazioni e devo acquistare o trovare i telai, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armature atomiche le puoi lasciare dove vuoi e se gli levi il "carburante" restano là dove le hai lasciate per sempre.

Ti basta una sola postazione atomica, ma comunque puoi costruirle tramite le officine. I telati puoi sia acquistarli che trovarli, ma non ha senso acquistarli, perché di armature ne troverai un bel po' (diciamo almeno una decina senza nemmeno cercarle).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Le armature atomiche le puoi lasciare dove vuoi e se gli levi il "carburante" restano là dove le hai lasciate per sempre.

Ti basta una sola postazione atomica, ma comunque puoi costruirle tramite le officine. I telati puoi sia acquistarli che trovarli, ma non ha senso acquistarli, perché di armature ne troverai un bel po' (diciamo almeno una decina senza nemmeno cercarle).

allora non ho capito a che servono perchè ieri avevo i vari pezzi dell'armatura nell'inventario ma non me li faceva indossare, mi diceva una cosa tipo serve un'armatura atomica x equipaggiare, poi ho provato ad acquistare un telaio da un mercante e mi sono trovato un'armatura di fianco a lui, l'ho indossata ma mi portava la testa scoperta, poi ho provato a equipaggiare i pezzi che avevo e stavolta me li faceva indossare.

 

non so se ho reso :whew: però secondo me x quanto è bello questo gioco mancano varie spiegazioni base

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia il problema, funziona così. I pezzi vari di armatura atomica senza un telaio te li puoi fare solo impanati e fritti. :asd:

Se hai un telaio gli metti i pezzi che preferisci.

Le postazioni per le armature servono solo per riparare i vari pezzi che di volta in volta si danneggiano e per migliorare sempre i pezzi che hai equipaggiato sul telaio che è messo nella postazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non capisco quale sia il problema, funziona così. I pezzi vari di armatura atomica senza un telaio te li puoi fare solo impanati e fritti. :asd:

Se hai un telaio gli metti i pezzi che preferisci.

 

Le postazioni per le armature servono solo per riparare i vari pezzi che di volta in volta si danneggiano e per migliorare sempre i pezzi che hai equipaggiato sul telaio che è messo nella postazione.

semplicemente non capivo a cosa serve il telaio visto che avevo un'armatura ma non me la faceva indossare, comunque grazie x le dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

L'armatura atomica durante gli scontri si danneggia quando un componente esaurisce i punti integrità ti finisce in inventario alla stazione apposita lo ripari.

Il telaio garantisce ancora una certa difesa anche senza l'armatura sopra e una capacità di carico superiore trasportabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che alcuni vestiti e cappelli potessero essere potenziati fino a dare tanta protezione come un set completo di armatura (anche questa potenziata)

Di solito quando mi capita per sbaglio un vestito nell'inventario lo vendo subito ma recentemente mi era rimasta l'uniforme dei predatori dell'istituto mentre usavo il banco di potenziamento e ho portato il vestito fino a 160 di protezione balistica. In seguito ho trovato anche un cappello che ho potenziato fino a 140 ed ora me ne vado in giro con 300 di protezione con un peso di soli 5 kg di armatura.

Ovviamente non ho tutti i bonus dei vari pezzi di armatura ma ormai sono talmente potente che non servivano a niente, in compenso ho liberato una 50ina di chili dall'inventario.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

io non riesco a trovare una protezione x la testa decente, giro con una misera maschera antigas d'assalto che da solo un po di protezione dalle radiazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che alcuni vestiti e cappelli potessero essere potenziati fino a dare tanta protezione come un set completo di armatura (anche questa potenziata)

Di solito quando mi capita per sbaglio un vestito nell'inventario lo vendo subito ma recentemente mi era rimasta l'uniforme dei predatori dell'istituto mentre usavo il banco di potenziamento e ho portato il vestito fino a 160 di protezione balistica. In seguito ho trovato anche un cappello che ho potenziato fino a 140 ed ora me ne vado in giro con 300 di protezione con un peso di soli 5 kg di armatura.

Ovviamente non ho tutti i bonus dei vari pezzi di armatura ma ormai sono talmente potente che non servivano a niente, in compenso ho liberato una 50ina di chili dall'inventario.

 

come hai fatto ad arrivare a 140? a me al massimo dà 110/110 (ballistica mk5)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, l'ho potenziata al max e mi da 160 il vestito e 140 il cappello.

Ora potrei anche sbagliare, ma di sicuro il totale mi da 300


EDIT: m'è venuto il dubbio e sono andato a controllare, effettivamente il totale è 300, ma non ho contato il mio livello di protezione dovuto al perk.

Il cappello fedora mi da 110, l'uniforme da predatore 140.

Sorry

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

solo alcuni si possono potenziare, credo siano quelli che ti danno già un livello di armatura. Ad esempio l'uniforme da Predatore senza modifiche da già (mi pare) 40 di protezione balistica.

Invece i cappelli credo si possa fare con tutti, io ho potenziato un fedora rovinato che di suo non ha protezione, non ho mai provato a potenziarne altri.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

solo alcuni si possono potenziare, credo siano quelli che ti danno già un livello di armatura. Ad esempio l'uniforme da Predatore senza modifiche da già (mi pare) 40 di protezione balistica.

Invece i cappelli credo si possa fare con tutti, io ho potenziato un fedora rovinato che di suo non ha protezione, non ho mai provato a potenziarne altri.

I cappelli si può fare solo con la fedora rovinata, il cappello trilby e il newsboy cap, i vestiti non me li ricordo quali comunque pochissimi

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...