Ribado Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Grazie, ma come si guadagna questa possibilita'? Non ho capito questo, devo rivolgermi ad un particolare mercante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Grazie, ma come si guadagna questa possibilita'? Non ho capito questo, devo rivolgermi ad un particolare mercante? devi fare le missioni di P.A.M dei railroad Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) Ho potenziato l'uniforme militare, mica male come upgrade! Ora ho il set definitivo, 4 pezzi "astuto" di cuoio ombrato pesante e torace solido "camaleonte", berretto militare e occhiali da sole... stile, prestanza ed efficienza, di notte la mia percezione arriva a toccare i 20 punti con agilita' stabilmente a 15. Un cecchino sovrumano , decisamente. C'è un behemoth in lontananza? sbam, decapitato con un colpo di gauss doppio proiettile (nemmeno da accucciato). Deathclaw mitico leggendario? Col cryolator meno di 5 secondi. Diciamo che, nonostante la mod. sopravvivenza, il senso di sfida l'ho perso ormai da parecchie ore (le prime 50-60 sono state belle toste), ora domino letteralmente la zona contaminata alla stregua di un semidio, non vi sto neanche a dire del resto dell'armamentario. Comunque dovrei finalmente essere prossimo alla fine Modificato 8 Gennaio 2016 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) qualcuno è riuscito a trovare il blaster alieno? Modificato 12 Gennaio 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 qualcuno è riuscito a trovare il blaster alieno?A dare indicazioni farei fatica, ti dico solo che su youtube è pieno di video tutorial e con quello l'ho trovato immediatamente.(a differenza del 3 non c'è un segnale radio sul pipboy da seguire...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 li ho seguiti anche io i video e sono andato nel punto indicato ma non trovo la navicella precipitata...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Magari dipende dal livello, non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Ma sono l'unico che non trova mai niente di abbastanza forte? Giro con la divisa dei Minutemen dalla missione del castello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 alza il livello di difficoltà Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Più il posto è profondo e pericoloso,più troverai roba buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Più il posto è profondo e pericoloso,più troverai roba buona.Aggiungo: e pieno di Deathclaw Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) li ho seguiti anche io i video e sono andato nel punto indicato ma non trovo la navicella precipitata...bohTrovai la navicella per caso peccato mi sia dimenticato dove la trovai, comunque in teoria dovresti seguire una scia di sangue fino an una grotta dove cè l'alieno che ti attacca. Modificato 13 Gennaio 2016 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Io l'UFO non l'ho visto manco di striscio e ho girato in lungo e in largo. Che spettacolo di gioco. Nella prossima run lo cercherò. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Il blaster l'ho trovato qualche giorno fa seguendo uno strano segnale radio. Mi pare si trovi a est della stazione Oberland Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Il blaster l'ho trovato qualche giorno fa seguendo uno strano segnale radio. Mi pare si trovi a est della stazione OberlandQuasi quasi ributto su il gioco e controllo... Non so voi, ma io ho visto proprio l'ufo che scendeva in picchiata uscendo dal magazzino del sindaco di Goodneighbor, dopo aver completato la quest di Bobbi. Poi ne ho perso le tracce. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Anchio l'ho visto scendere in picchiata e sono corso subito lì Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) solo io quando trovo un'arma rara e il personaggio dice "ma vieni" mi immagino la scena di giovanni in 3 uomini e una gamba? Modificato 19 Gennaio 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 solo io quando trovo un'arma rara e il personaggio dive "ma vieni" mi immagino la scena di giovanni in 3 uomini e una gamba? non ci avevo mai pensato...ma mi hai steso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 ...io aspetto che droppino un'arma con munizioni "infinite" e poi lo faccio io Giovanni... "ma vieeeeeniii" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 ciao a tutti..una domanda veloce veloce..premesso che tra lavoro e sport me lo sto' giocando col contagocce..sono a livello 39 e ancora non ho fatto neanche l'inizio della parte di diamond city..vorrei chiedere a voi che lo avete terminato come faccio ad ottenere piu' munizioni possibili per la 44 magnum e dove le posso trovare o fabbricare..uso praticamenta solo quella..qualcuno puo' darmi le dritte del caso ? grazie mille a tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 ...io aspetto che droppino un'arma con munizioni "infinite" e poi lo faccio io Giovanni... "ma vieeeeeniii"Su YouTube un giocatore aveva una carabina da combattimento con munizioni infinite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.