Tharnak Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ok in caso di un occhiata sulla guida , te la stai usando ? Perché non vorrei che poi diventasse tutto troppo facile Usala solo per capire meglio le cose che non capisci bene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ho trocato la X-01 proprio poco fa ma mancano due pezzi. Sarà perché l'ho trovata nella missione il grande scavo di Bobbi a goodneighbour Le vostre erano complete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ho trocato la X-01 proprio poco fa ma mancano due pezzi. Sarà perché l'ho trovata nella missione il grande scavo di Bobbi a goodneighbour Le vostre erano complete?Si la mia era completa. La trovi nell'edificio "35 court" a nord-est di goodneighbour. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 (modificato) Ho trocato la X-01 proprio poco fa ma mancano due pezzi. Sarà perché l'ho trovata nella missione il grande scavo di Bobbi a goodneighbour Le vostre erano complete?Io c'ho trovato un'armatura normale, solo in versione bì. E, tra l'altro, erano solo due pezzi che poi si son fregati i predoni. Modificato 23 Novembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ok in caso di un occhiata sulla guida , te la stai usando ? Perché non vorrei che poi diventasse tutto troppo facilenon uso mai l'atomica personalmente! Solo per occasioni disperate e vendette personali Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Io ho rubato l'armatura atomica con le arografie del fuoco.. nel Officina dei Gatti Atomici / Atom Cats Garage Vi consiglio di andare Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Grazie x le info dell armatura atomica X01. Presa oggi pomeriggio in quel postaccio. Ho nuclearizzato tutto con il mio fidato fatman. 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Oggi ho droppato un fucile "infinito" senza limiti di munizioni. Un non automatico automatico. Ottimo per me che ho il perk sui non auotmatici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 ??? Che fucile? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Mi pare strana sta cosa. Un fucile che non richiede muninizioni? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Mi pare strana sta cosa. Un fucile che non richiede muninizioni?È uno dei possibili perk ottenuti sulle armi droppate uccidendo i nemici leggendari Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Un perk che rende le munizioni infinite?? No vabbe. Questa é esagerata. Non mi é successo fin ora ma mi pare davvero esagerato. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 mi sembra di averlo ma non l'ho mai usato ma se ricordo bene non sono infinite le munizioni, ma è il caricatore che è illimitatoin pratica non si ricarica mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ragazzi aiutatemi.durante la missione Lo Scavo a goodneighboor ho fatto abbattere un muro al robottino sonia e dietro ho trovato un re mirelurk e una x-01 (non full set) il problema è che una volta ucciso il viscido ed entrato nella mia corazza si è tramutata in una t60! che è successo? io sono al livello 30 può dipendere dal mio livello?e un'altra cosa già che ci sono, sempre in quella missione, nella casa di bobbi senzanaso al piano superiore c'è il suo terminale ma non mi fa accedere. parte l'animazione come se si dovesse sedere ma poi si blocca e dopo qualche secondo sono in piedi davanti al terminale senza aver fatto nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Non è la prima volta che lo sento, vi siete dimenticati l'arma che vi ho condiviso giorni fa? Una lupara dal caricatore infinito! In questo gioco nulla è influenzato dal tuo livello, se non certe cose... tipo l'armatura di Silver Shroud che verrà migliorata solo al raggiungimento di determinati livelli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Sei sicuro???perchè sulla wiki di fallout c'è una tabella con un range di livelli in cui trovi le armature.tipo da 0 a 16esimo liv t45 da 16esimo a 25esimo t60 ecc. tipo la x01 è segnata dal 29 a salire, io sono andato apposta al 30 per trovarla e poi mi si è tramutata sotto agli occhi in una t60. boh, a sto punto ricaricherò il salvataggio e ci tornerò ad un livello più alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Sta cosa è davvero strana, se te la segnala x01 dovrebbe rimanere tale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Anche io quando ho trovato la X01 mi dava una T60, l'ho presa. Ho messo la 3° persona per vedere l'armatura atomica ed era la X01.Mini Bug! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 eh io invece son rimasto con la t60 mannaggia la pupazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 ??? Che fucile? Prototipo PA77 (fucile laser che incorpora in unica soluzione tutte le celle di fusione che avete al seguito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Prototipo PA77 (fucile laser che incorpora in unica soluzione tutte le celle di fusione che avete al seguito) Sai dove si trova? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Sai dove si trova? Sulla guida c'è la location dovrebbe essere ad university point in una cassaforte ardua nella university credit union Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Che culo da un predone leggendario ho preso la pistola al plasma (infinito) che fa 110 di danni e con i miglioramenti può arrivare anche a 160.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Che culo da un predone leggendario ho preso la pistola al plasma (infinito) che fa 110 di danni e con i miglioramenti può arrivare anche a 160.. Sulla guida c'è la location dovrebbe essere ad university point in una cassaforte ardua nella university credit union Grazie! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Sulla guida c'è la location dovrebbe essere ad university point in una cassaforte ardua nella university credit unionConfermo university point, ma bisogna stare nella zona esterna ed entrare nell edificio credit union ed entrare nel caveau. Assicuratevi di avere l'abilità scassinatore per le serrature ardue, in alternativa portatevi cait e fate provare a lei l'apertura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.