Vai al contenuto

Vodafone Station


Toni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho comprato una XBox One da 2 giorni.

Come gestore internet di casa ho Vodafone.

Ho acceso la console e mi ha chiesto l'aggiornamento ma, non riusciva a scaricarlo.

Ho chiamato Microsoft e mi hanno detto che hanno dei problemi con Vodafone.

Mi hanno detto che devo chiamare Vodafone per farmi aprire le porte.

L'ho fatto ma il tecnico della vodafone non è riuscito a risolvere il problema.

Sono andato a casa di un conoscente e, come da suggerimento sia di personale microsoft che vodafone ho usato un'altro gestore per il primo aggiornamento.

Magia la console si è aggiornata ed è partita.

Volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con vodafone?

Ciao a tutti e grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Vodafone , Fibra Ottica 300 Mega .

Sinceramente non ho mai fatto il primo aggiornamento perché sono con Vodafone da Marzo di quest'anno ( prima avevo fastweb )

l'unico problema ( piccolo ) che ho è quando mi connetto alla One e per qualche minuto mi dà NAT Moderato o Limitato per poi diventare Aperto

l'ho connessa con il cavo Ethernet fin da subito .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Vodafone , Fibra Ottica 300 Mega .

Sinceramente non ho mai fatto il primo aggiornamento perché sono con Vodafone da Marzo di quest'anno ( prima avevo fastweb )

l'unico problema ( piccolo ) che ho è quando mi connetto alla One e per qualche minuto mi dà NAT Moderato o Limitato per poi diventare Aperto

l'ho connessa con il cavo Ethernet fin da subito .

 

quindi non è possibile collegare la one in wifi senza aver problemi?

io pensavo di passare a Vodafone da Infostrada (con la quale non ho problemi di linea ma era per aumentare la velocità di connessione e spendere un pelo meno)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece niente, ho anche chiamato la vodafone, due interventi tecnici di due ore ciascuno ma niente, il controllo della rete è positivo ma la console non è connessa. Mia hanno consigliato di richiamare il supporto microsoft di nuovo e dirgli che ho la vodafone station revolution adb. Mi sento come una palletta da tennis tra vodafone e microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io un problema del genere quando sono passato alla fibra Vodafone: non mi connetteva la console al Live nonostante dal controllo connessione dicesse:"Tutto a posto" (si, come no :asd: )

Comunque ho risolto aprendo internet explorer sulla One e facendo la prima configurazione della Vodafone Station (la stessa che si fa la prima volta che si collega la station per intenderci!)

Non so se è una soluzione generale, ma con me ha funzionato e ora va tutto bene! :ok:

 

PS: ho fatto anche la procedura dei dns per aprire il nat dopo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ah! Cavolo! Me ne ero dimenticato! Anche a me successe la stessa cosa il giorno dell'attivazione!

Perche' serve fare la prima connessione da pc per abilitare la rete!

Buongiorno a tutti anche io come voi ho la vodafone station revolution con fibra ottica ftth 300 mb volevo sapere come devo fare per connettermi a xbox live? Ne con la xbox 360 ne con la one riesco a entrare come posso risolvere il problema? Grazie mille per l aiuti

Qualcuno puo aiutarmi per favore? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti anche io come voi ho la vodafone station revolution con fibra ottica ftth 300 mb volevo sapere come devo fare per connettermi a xbox live? Ne con la xbox 360 ne con la one riesco a entrare come posso risolvere il problema? Grazie mille per l aiuti

Qualcuno puo aiutarmi per favore? Grazie mille

Prova a fare come ho scritto 2 post più su...

Attenzione che internet explorer non si apre (se non sbaglio) se non ti connetti al Live.. a me dopo svariati tentativi di disconnessione e riavvii, si connetteva con molta lentezza (ergo non potevo fare esattamente nulla :mrgreen: ) ma sono riuscito ad aprire IE e ho fatto la prima configurazione. Dopo di allora a funzionato sempre benissimo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille e molto strano ti spiego non ho fatto nulla di quello che mi hai detto pero stranamente in questi gg ho provato a connettermi a xbox live e psn e stranamente si collega perfettamente....certo la linea non e il massimo per es psn dice tutto ok ma e limitata....pero funziona tutto l unica cosa dovrei provare il multiplayer cmq tutto molto strano questa vsr non si capisce come l hanno impostata un giorno non funziona niente il giorno dopo invece funziona tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti..ad oggi quale e' il miglior metodo per configurare la one con la station revolution ? uso la one in wifi, cosa mi consigliate di fare appena installata la station ? di configurarla mediante cavo lan e mac o posso fare tutto anche in wifi ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...