Vai al contenuto

Aiuto con il numero Dns


Pietro.105

Messaggi raccomandati

qualcunp sa il numero dns di sbcglobal? perche non riesco a trovarlo e fino ad ora ho risolto tutti gli altri problemi tranne questo. se non lo sapete cercatelo se volete una persona in piu' con qui giocare sul live anche se forse prima visto che sono molto fortunato mi si presenteranno altri problemi.Grazie :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pietro.105
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcunp sa il numero dns di sbcglobal? perche non riesco a trovarlo e fino ad ora ho risolto tutti gli altri problemi tranne questo. se non lo sapete cercatelo se volete una persona in piu' con qui giocare sul live anche se forse prima visto che sono molto fortunato mi si presenteranno altri problemi.Grazie :rolleyes: :rolleyes:

Se si tratta di sbcglobal.net allora i dns sono:

151.164.1.1

151.164.11.218

 

Ciao

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti amo :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Non me lo accetta sei sicuro?

 

 

io sono in america forse e' diverso ma dimmi come lo hai trovato cosi vedo se trovo quello giusto

:piange: :piange: :piange:

 

C'E L'HO FATTTTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...