Vai al contenuto

New XBOX Experience e dashboard vuota


swariuz

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho appena aggiornato alla nuova dashboard. Ma noto che non si popola con i contenuti dello store e community. Quando però vado sullo store funziona come dovrebbe...(accesso con tempi biblici 30-40 secondi :whew: )

Ho NAT Aperto con Fastweb... mah...qualcuno che ha il mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho appena aggiornato alla nuova dashboard. Ma noto che non si popola con i contenuti dello store e community. Quando però vado sullo store funziona come dovrebbe...(accesso con tempi biblici 30-40 secondi :whew: )

Ho NAT Aperto con Fastweb... mah...qualcuno che ha il mio stesso problema?

Mi succedeva quando avevo la connessione che andava male.

Fai uno speed test e controlla anche tramite il test sulla ONE in opzioni rete.

Potrebbe essere un problema di adsl.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, succede anche a me e sono costretto ad ogni avvio a premere i due grilletti ed y per fare il refresh della dash...la connessione è a posto, ma se puo' aiutarti sono membro preview e in cima all'elenco dei problemi segnalati c'è proprio questo; quindi credo sia un bug che verrà risolto a breve con un aggiornamento...altra informazione, se come me hai il login automatico del profilo togliendolo dovresti risolvere...


Anche me succedeva ho risolto con un reset della cache..devi tener premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi..la console si riavvia e turna tutto ok..

il reset della cache risolve nel mio caso solo il primo avvio...il problema poi si ripresenta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sickness+Eight.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...