daniele2000 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ciao a tutti raga volevo sapere cosa significava questo codoce di errore, mi era apparso appena avevo chiuso un gioco, e all'improvviso si e spenta la console,l'assistenza mi ha detto di mandarla in riparazione, però dall'ora non me lo ha più fattoQuesto problema è apparso do l'aggiornamento a Windows 10, può essere per colpa dell'aggiornamento e non della console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shakingm Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 anche io riscontrato un problema simile con la nuova dashboard.per caso la schermata d'errore era tutta nera con avvisi in diverse lingue? a me ieri è comparsa dopo averla spenta per sbaglio, al riavvio.ah per caso stavi giocando ad un gioco 360? potrebbe essere un problema dell'emulatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele2000 Inviato 21 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Avevo chiuso cod,avevo controllato lo stato dell'aggiornamento e mi dava in sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shakingm Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Avevo chiuso cod,avevo controllato lo stato dell'aggiornamento e mi dava in sospesose l'errore riportava il codice "e203" allora è soltanto un problema d'aggiornamento, completandolo non dovresti avere più problemi.l'aggiornamento quando te lo ha notificato? ho letto in giro che gli update per la one ripartiranno a febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele2000 Inviato 21 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Ho pulito la cache e cancellato l'archivio permanente e l'aggiornamento adesso mi risulta completato, , dall'oranon mi ha dato più problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 se l'errore riportava il codice "e203" allora è soltanto un problema d'aggiornamento, completandolo non dovresti avere più problemi.l'aggiornamento quando te lo ha notificato? ho letto in giro che gli update per la one ripartiranno a febbraio gli aggiornamenti "grossi" a febbraioieri ce n'è stato uno da 333 mbhttp://www.mondoxbox.com/news/52357/xbox-one-un-aggiornamento-minore-per-sistemare-qualche-bug.html Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.