Vai al contenuto

codice errore generale 1 %


daniele2000

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga volevo sapere cosa significava questo codoce di errore, mi era apparso appena avevo chiuso un gioco, e all'improvviso si e spenta la console,l'assistenza mi ha detto di mandarla in riparazione, però dall'ora non me lo ha più fatto

Questo problema è apparso do l'aggiornamento a Windows 10, può essere per colpa dell'aggiornamento e non della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io riscontrato un problema simile con la nuova dashboard.

per caso la schermata d'errore era tutta nera con avvisi in diverse lingue? a me ieri è comparsa dopo averla spenta per sbaglio, al riavvio.

ah per caso stavi giocando ad un gioco 360? potrebbe essere un problema dell'emulatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiuso cod,avevo controllato lo stato dell'aggiornamento e mi dava in sospeso

se l'errore riportava il codice "e203" allora è soltanto un problema d'aggiornamento, completandolo non dovresti avere più problemi.

l'aggiornamento quando te lo ha notificato? ho letto in giro che gli update per la one ripartiranno a febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'errore riportava il codice "e203" allora è soltanto un problema d'aggiornamento, completandolo non dovresti avere più problemi.

l'aggiornamento quando te lo ha notificato? ho letto in giro che gli update per la one ripartiranno a febbraio

 

gli aggiornamenti "grossi" a febbraio

ieri ce n'è stato uno da 333 mb

http://www.mondoxbox.com/news/52357/xbox-one-un-aggiornamento-minore-per-sistemare-qualche-bug.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...