Vai al contenuto

Errore all'avvio e203


Shakingm

Messaggi raccomandati

Innanzitutto salve a tutti, mi sono iscritto al forum giusto cinque minuti fa. Correggetemi se scrivo nella sezione sbagliata.

Volevo parlarvi di un piccolo difetto che oggi ha afflitto la mia One.

Dopo che mia sorella l'ha accidentalmente spenta, al riavvio, ho ricevuto una piccola "sorpresa" ovvero una schermata nera che, in diverse lingue, segnalava un errore di sistema (code e203) e di chiamare l'assistenza. Fortunatamente ad un secondo riavvio la console si è avviata correttamente.

Sapreste dirmi se tratta di un difetto hardware o software? La console è stata accesa per sei o sette ore di fila, potrebbe essere un problema di surriscaldamento?

 

P.S. l'ho comprata giusto un mese fa

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un errore di aggiornamento, forse mentre stava aggiornando e/o installando tua sorella la spenta, in teoria installando/completando l'aggiornamento non dovresti avere problemi

 

EDIT: eccolo http://support.xbox.com/it-IT/error-code-lookup

credo sia un errore di aggiornamento, forse mentre stava aggiornando e/o installando tua sorella la spenta, in teoria installando/completando l'aggiornamento non dovresti avere problemi

 

EDIT: eccolo http://support.xbox.com/it-IT/error-code-lookup

quando si è sprnta

credo sia un errore di aggiornamento, forse mentre stava aggiornando e/o installando tua sorella la spenta, in teoria installando/completando l'aggiornamento non dovresti avere problemi

 

EDIT: eccolo http://support.xbox.com/it-IT/error-code-lookup

quando si è spenta non era in corso nessun aggiornamento, stavo giocando ad assassin's creed*

Link al commento
Condividi su altri siti

prova comunque a seguire la procedura di diagnostica consigliata per quel tipo di errore, così almeno ti togli il dubbio

 

comunque ho letto un po' su altri forum statunitensi e molti utenti hanno consigliato addirittura di comprarne una nuova, a quanto pare è un po' come i led rossi su 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che la console la riportata anche dopo una settimana, purtroppo sono cose che succedono, su milioni di pezzi venduti non tutto può filare lisco, comunque se ora ti funziona tutto senza problemi goditi la tua console, se si dovesse ripresentare mandala in assistenza oppure sentili telefonicamente per un eventuale supporto nel fare qualche procedura di ripristino

 

 

spero sia solo un problema software, dopo un mese già in assistenza, è inaccettabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che la console la riportata anche dopo una settimana, purtroppo sono cose che succedono, su milioni di pezzi venduti non tutto può filare lisco, comunque se ora ti funziona tutto senza problemi goditi la tua console, se si dovesse ripresentare mandala in assistenza oppure sentili telefonicamente per un eventuale supporto nel fare qualche procedura di ripristino

 

 

io nel lontano 22/11/2013, al dayone, vado al media a ritirare la mia datone edition, torno a casa la monto ed era mal funzionante :icon_mad: :whew: :asd:

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino le imprecazioni, purtroppo succede, anzi se può essere di consolazione anche se sono OFF Topic, mi è successo con una lavatrice, comprata, portata a casa, la collego non funziona, qui c'è un danno maggiore, oltre che non funziona la maledetta, c'è anche il rincaro della dose della moglie al seguito, per chi risulta accoppiato sa di cosa parlo :asd:

 

io nel lontano 22/11/2013, al dayone, vado al media a ritirare la mia datone edition, torno a casa la monto ed era mal funzionante :icon_mad: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...