Vai al contenuto

Serie A ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ecco il topic dove dovrete postare i risultati delle partite da voi giocate, ogni partita dovrà essere postata così

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il risultato della partita Barcellona vs. Juventus : 2 - 0

 

 

Marcatori:

 

- XAVI -----> Barcellona

- DECO -----> Barcellona

 

Come sempre è un piacere giocare contro Chenpho :dance: ...purtroppo ci siamo dovuti affrontare la 1° giornata di campionato. La partita non è stata ricca di tiri però il Barça è riuscito a imporsi :ok: .

unica nota: rigore sbagliato per il Barcellona nel primo tempo :acc:

 

Aspetto la conferma di Chenpho :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il risultato della partita Barcellona vs. Juventus : 2 - 0

Marcatori:

 

- XAVI -----> Barcellona

- DECO -----> Barcellona

 

Come sempre è un piacere giocare contro Chenpho :dance: ...purtroppo ci siamo dovuti affrontare la 1° giornata di campionato. La partita non è stata ricca di tiri però il Barça è riuscito a imporsi :ok: .

unica nota: rigore sbagliato per il Barcellona nel primo tempo :acc:

 

Aspetto la conferma di Chenpho :ok:

 

8) 8) 8)

 

Che dire se non che il Papero ormai è diventato un giocatore veramente difficile da affrontare quindi CONFERMO TUTTO quello da lui scitto e spero di rifarmi nalla prox giornata.

Confermo che anche per me è sempre un piacere e anche un ONORE non che un durissimo allenamento.

 

IL Nonno ROSICONE ringrazia :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea 4 - 3 Real Madrid

 

Marcatori

Ronaldo------------->Real

Drogba-------------->Chelsea

Guthi ---------------->Real

Drogba--------------->Chelsea

Joe Cole------------->Chelsea

Drogba-------------->Chelsea

Ronaldo------------->Real

 

Ecco i risultati della prima giornata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea 4 - 3 Real Madrid

 

Marcatori

Ronaldo------------->Real

Drogba-------------->Chelsea

Guthi ---------------->Real

Drogba--------------->Chelsea

Joe Cole------------->Chelsea

Drogba-------------->Chelsea

Ronaldo------------->Real

 

Ecco i risultati della prima giornata :ok:

 

 

confermo

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 2 - 2 Liverpool

Goals:

-Autogoal Cordoba(L)

-Cissè(L)[non sono sicuro su Cissè forse era Baros comunque su rigore]

-Adriano(I)

-Adriano(I)

 

Riesce a metà la mia rivincita della finale del 1° Campionato anche per colpa di un Inter sciupona e sfortunata in maniera incredibile...

Partono benissimo i neroazzurri che sfiorano nel senso letterale il palo con Veron e Stankovic ma a passare è il Liverpool con una sfortunata :ph34r: autorete di Cordoba e Toldo in coppia che in qualche modo fanno entrare un rimbalzo scaturito da una traversa colpita da Baros su calcio d'angolo...

Si fa ancora vedere l'Inter nel finale della prima frazione di gioco con Van Der Meyde il cui goal è evitato solo da una prodezza di Dudek...

Finisce il primo tempo con il Liverpool in vantaggio pur non avendo fatto un "tiro in porta" nel senso della parolall..

Il secondo tempo è grande predominio della squadra inglese che va vicino al goal in più occasioni ma non riuscendo mai a impensierire veramente Toldo battuto però una seconda volta su rigore causato da un errore di Cordoba(ovvero mio :acc: )che falcia Baros pochi minuti dopo una traversa di Martins.

Ma dal 70' si scatena l'Inter che recupera in pochi minuti con due goal di Adriano su calcio d'angolo e su tiro da fuori area...nessun altra particolare emozione prima del triplice fischio...

 

Un piacere parlare e giocare con Luxk :ok:

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto a parte il gol su rigore segnato da Gerrard :teach:

strano ma guardando i marcatori nel dopo partita non figurava nessuno per il mio strano primo gol :acc:

il tiro è stato di Cissè ma il pallone dopo essersi stampato sulla traversa ha rimbalzato un paio di volte sulla linea prima di entrare,da solo o deviato da un difensore interista???? :rolleyes:

per la cronaca,risultato che sta sicuramente stretto all'ottimo Kaktus ma che per come si era messa la partita può star bene a entrambi :teach:

 

un grazie a Kaktus per la partita e per aver sentito finalmente la sua voce :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenal-Mil..: 2-2

 

Marcatori Arsenal:

Fabregas

Reyes

 

Marcatori del Mi... (scusate NON riesco nemmeno a scriverlo!!!!!) :rotfl:

la fetecchia di Girardino

ed un autogol da parte del difensore dell'arsenal che se si faceva i fatti suoi era meglio!!!.

 

Commento:

culattoni schifosi i rossoneri che pareggiano al 94 esimo su autorete!!!. :whew:

i gol dell' Arsenal sono stati uno più bello dell'altro!!!!.

 

Connessione 10 e lode ed è stato un vero piacere chiacchierare con L'inglese!!!! :teach:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, confermo tutto a parte il fatto che i miei due gol sono stati tanto belli quanto frutto di una gran botta di CULO.Ma la fortuna mi ha abbandonato al 94 minuto quando ho subito il pari su autorete.Anche per me 10 alla connessione e aggiungo lo stesso voto per dvdluca con il quale oggi per la prima volta ho avuto il piacere di giocare e parlare. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il tabellone con i risultati della settimana: :teach:

 

http://img79.imageshack.us/img79/6163/tabelloneseriea7qb.jpg

 

 

Unica nota x DVDluca e Tellik:

Mi potete dire quale difensore si è fatto autogoal???

 

X il resto è OK! :ok:

 

Avanti con la prox giornata :dance:

 

Risultato partita liverpool - barcellona : 1 - 3

 

marcatori:

 

Deco ---> barcellona

Deco ----> barcellona

Larson ----> barcellona

Hamann -----> liverpool

 

Commenti :

Partita iniziata con il liverpool subito in attacco...che però non riesce a concretizzare l'azioni. Subito dopo un'azione bruciante del Barça che con un colpo di testa di Deco porta la squadra in vantaggio. Il liverpool poi pareggia meritatamente; e prima della fine del 1° tempo Larson raddopia. Poi il 2° tempo è stato + favorevole agli spagnoli che riescono a fare il 3° Goal. Da evidenziare che Victor valdes ha fatto delle marate MIRACOLOSE e che la partita è stata + equilibrata di quanto faccia pensare il risultato :rolleyes: .

Complimenti a LUKS!!! E' sempre un piacere giocare con lui :bow:

Alla prossima settimana..e avanti il prossimo :mrgreen: :ok: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto quanto ha detto scorpion :bow: :bow:

partita equilibrata,gli errori sotto porta hanno fatto la differenza :bang: :bang: :bang:

attenzione,scorpion è l'uomo da battere :mrgreen: sempre un piacere giocare con lui :ok:

 

volevo però segnalare un fatto abbastanza grave che riguarda la partita :x :x mentre giocavo mi ha telefonato un certo Luciano che mi ha invitato a lasciar vincere scorpion in cambio di punti marketplace Xbox LIVE :? vi invito a segnalare se il fatto dovesse ripetersi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo però segnalare un fatto abbastanza grave che riguarda la partita :x :x mentre giocavo mi ha telefonato un certo Luciano che mi ha invitato a lasciar vincere scorpion in cambio di punti marketplace Xbox LIVE :? vi invito a segnalare se il fatto dovesse ripetersi :mrgreen:

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Allora poi ti ha convinto??? 8)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 1-1 Arsenal

 

Non mi va di commentare...tranne che per il fatto che sono contento di essere riuscito a parlare con Tellik :ok:

 

P.S.Scusa ma alla fine della partita non ti sentivo più e immagino che tu non sentissi me...non ti sei perso niente se non una combo di cristoni che neanche Ryu Hayabusa con nunchaku riusciva a battere...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...anche io negli ultimi minuti non sono riuscito più a sentirti altrimenti penso che avrei imparato qualche nuova imprecazione per non dire altro.Provo a fare un commento che spero Kaktus approvi :

partita equilibrata fino al 25 minuto quando l'Arsenal rimane in 10 uomini e nei minuti restanti del primo tempo l'Inter sciupa un paio di nitide palle gol.Ad inizio ripresa vantaggio inaspettato dell'Arsenal con un bel colpo di testa di Lijungberg dopo il quale l'Inter si MANGIA 5 occasioni da gol con il duo Adriano-Martins (4 delle quali a tu per tu con il portiere Lehman).Nel frattempo pure l'Arsenal ha un'occasione per raddoppiare con lo stesso Lijungberg e al 79 minuto l'Arsenal rimane in 9 uomini per un fallo da ultimo uomo su Adriano.Dopo una nuova occasione clamorosa buttata al vento dall'Inter eccoci arrivare al 90 minuto dove compare l'insegna con scritto 1 minuto di recupero.Rimessa dell'Arsenal a metà campo,palla recuperata dall'Inter e lancio immediato per Adriano che scatta ed appena in aria si libera con una finta del marcatore e batte il portiere in uscita.Palla a centrocampo ed appena tocco la palla ecco il triplice fischio.

Beh,penso che il pari stia non solo stretto ma strettissimo a Kaktus che in vantaggio numerico già dalla metà del primo tempo pur creando un 'infinità di palle gol ha rischiato fino all'ultimo di perdere l'incontro.Da parte mia non potevo fare più di tanto sapendo anche che il duo Adriano-Martins se in giornata è immarcabile anche se penso di avere la fobia della zona cesarini perchè per la seconda volta consecutiva ho subito il pareggio nei minuti di recupero.Per il resto un grazie a Kaktus per la disponibilità (capisco i cristoni tirati durante la partita) e da parte mia nessun problema di connessione. :ok: :ok: :ok:

 

ARSENAL - INTER 1-1 ( Lijungberg e Adriano )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...