Vai al contenuto

Condivisione giochi e live gold


Heineken

Messaggi raccomandati

Buonasera volevo sapere un'informazione oggi ho effettuato la condivisione con un amico (giochi,e abbonamento)quando vado a scaricare i suoi giochi non ci sono problemi però quando inizio una chat vocale non mi riconosce abbonamento live condiviso..(premetto che l'xbox è stata appena acquistata e non ho utilizzato neanche la prova di 15 gg in regalo) grazie mille in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la condivisione rientra tutto dentro, sia giochi che abbonamento gold, strano che tu abbia questo problema, controlla qualche impostazione, se fosse un problema di abbonamento non potresti prendere nemmeno i giochi dallo store

 

Buonasera volevo sapere un'informazione oggi ho effettuato la condivisione con un amico (giochi,e abbonamento)quando vado a scaricare i suoi giochi non ci sono problemi però quando inizio una chat vocale non mi riconosce abbonamento live condiviso..(premetto che l'xbox è stata appena acquistata e non ho utilizzato neanche la prova di 15 gg in regalo) grazie mille in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...