Vai al contenuto

ritardo audio con bitstream out/ Dolby Digital


MikyPowa93

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno che ha le turtle beach stealth 500x e ha un ritardo dell'audio rispetto al video? l'ho notato nei giochi online soprattutto, se uso l'opzione bitstream out/dolby digital (non so perchè se seleziono DTS non si sente nulla proprio) è il caso di sostituirla/ rispedirla indietro o cosa? l'ho presa per usare il dolby, usara come cuffietta stereo non mi va. fatemi sapere se può essere un problema delle cuffie o della xbox one

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai perche bisogna impostare Dolby Digitale al posto DTS?

Non lo so neanche io, ma se leggevi le istruzioni non lo capivi ma almeno leggevi che bisogna fare proprio cosi ;-)

Per quanto riguarda il ritardo, effettivamente é presente.........ma solo se usi DTS ,se lo esclusi non é più presente.

Con la vecchia dashboad era effettivamente tanto il ritardo (1 sec o +) ora é davvero minimo.

Se la cosa ti può consolare, non é un problema delle cuffie.

Hai provato ad aggiornare il firmware delle cuffie e dello scatolotto?

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 200ms di ritardo audio rispetto al video, e per un prodotto che costa 200 euro non è ammissibile. per di più gioco in competitive, non posso sopportare questo difetto. quindi almeno so che non è colpa della mia console. ho aggiornato il transmitter e le cuffie, impostato uscita ottiba bitstream out con dolby digital e si sente il ritardo rispetto allo stereo uncompressed. ora non vorrei che questo problema fosse dovuto all'uscita ottica e che quindi cambiando cuffia si ripresenti lo stesso problema

Modificato da MikyPowa93

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi ricordo dove ma una volta ho letto che le turtle per funzionare con la one bisogna mettere per forza bitstream e dolby, per cui e normale che con dts non senti, per il discorso del ritardo non ti so dire.....mi pare strana come cosa cmq. forse e un problema legato alla nuova dashboard.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...