Vai al contenuto

modem d-link 302T


mikor

Messaggi raccomandati

Ho un modem d-link 302T e collego direttamente l'xbox 360 alla rete adsl alice.

Non funziona.. si ferma sempre sull'ip. Ho provato sia con i settaggi automatici che manuali ma niente.

L'assistenza microsoft mi ha detto che ci sono problemi di compatibilità con il modem d-link 302T ma l'operatore non mi sembrava del tutto convinto di quello che diceva.

Prima di prendere un'altro modem vorrei chiedervi:

 

Qulacuno ha il d-link 302T e la 360 e riesce a collegarsi a xbox live direttamente senza problemi???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il modello precedente, cioè il dsl 300...mi funzionava perfettamente finché improvvisamente è deceduto...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il modello più basso supportato è il 502t, che ho provveduto a comprare on line e che funziona benissimo.

Tra l'altro ne ho ordinati 2 per errore e uno ce l'ho ancora imballato, se vuoi te lo posso dare a 50 euri....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io possiedo il d-link 302t e live mi funziona bene. anch'io ho avuto grossi stress prima di riuscire a connettermi...

prova così:

_immetti sul pc: - indirizzo ip 192.168.1.1

- subnet mask 255.255.255.0

- gateway: niente

- server dns "quelli del tuo provider (alice, hai detto?)"

_immetti su xbox360: -indirizzo ip 192.168.1.2

subnet mask 255.255.255.0

gateway 192.168.1.1

dns "quelli del tuo provider"

 

_spegni xbox360 e attacca il cavo ethernet al modem e alla console. attendi un minuto e riaccebdi xbox360. dovrebbe funzionare. se hai bisogno contattami pure con un messaggio privato!

 

Ciao in bocca al lupo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Vi scrivo riesumando questo post vecchiotto. Ho appena acquistato una bellissima 360 e vorrei accedere al live , purtroppo però mi ritrovo la sopracitata ciofeca di modem e non ci riesco.

Qui ho visto delle possibili soluzioni ma non riesco a trovare dove è possibile modificare i sopracitati parametri , tipo l'ip e tutte le altre cose da modificare per poter finalmente accedere con questo modem. Premetto che avendo appena speso i miei risparmi nel 360 l'acquisto di un router sarà vagliato in futuro, per ora c'è modo di connettersi con questo modem? C'è qualcuno di voi che riesce a spiegarlo anche ad un totale inesperto come me? Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...