Vai al contenuto

Giochi Multigiocatore in locale


Kaioken

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...

 

Stavo per comprare la ps4 (per cambiare un po') però alla fine mi sono deciso per la xone. L'ho fatto soprattutto perchè mi sembra che la xone offra più giochi che si possono giocare con amici in locale. Quantomeno ne conosco due in cui è possibile.

Io ho comprato titan fall, destiny e rare replay, che erano in super offerta.. intendo comprare halo collection, star wars battlefield e tomb raider, magari qualcuno di bundle con la one..

Non so che altro. Volevo chiedervi. Potete consigliarmi giochi che si possano giocare in multigiocatore in locale? Il massimo della vita sarebbe in 4 in locale...

Non so se farò il live, pero' giocare con la mia famiglia è qualcosa a cui non vorrei proprio rinunciare :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

La handsome collection di borderlands arriva a 4 giocatori. io l'ho comprata giusto oggi. É in offerta sullo store a 25 euro se sei gold. Affreffati. L'offerta é per il black friday. Non l'ho ancora giocato ma ho sentito da molti che é un gran bel titolo. Molto divertente.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè esiste la tendenza a privarsi del split screen. Il multiplayer sul live e in locale sono due cose ben distinte, tanto quanto lo sono lo stesso multiplayer e la campagna in singolo.

Non è una questione di avere o no il live. C'è gente che semplicemente preferisce giocare con gli amici e nella stessa stanza e magari giocare anche al live. Non sono la stessa cosa e rispondono a esigenze differenti.

Sapete nei giochi di macchine, se c'è qualcosa che si gioca in 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se hai questa esigenza c'é una sola risposta: Wii U.

Le consolle come One e Ps4 ormai non sono per famiglie. La Wii U offre tutto invece sotto questo aspetto. Praticamente quasi tutti i giochi hanno la coop locale.

Non nego che una Wii U me la farei volentieri per giocarmi tanti capolavori ma costicchia ancora troppo per le mie tasche.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ancora la devo comprare :fischio: :ok:

Ho preso solo 2 giochi che mi sono costati 20 euro...(usati)

 

Non conoscendo bene le console, specie le concorrenti, non so bene cosa comprare. La wii uu non l'avevo proprio considerata... grazie per il suggerimento.

Mi informerò meglio..

 

Tuttavia penso che debbano curare meglio questo aspetto.. Hanno fatto un halo senza split screen e molti sono rimasti decisamente delusi..

 

D'altro canto si parla di una console a 360°....


L'ideale sarebbe comprarsi due console :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 0 problemi con le connessioni, però chi snobba il gioco in locale, è perché non ha mai avuto la possibilità di giocarci.. :) io avrò fatto decine di migliaia di partite online ai tempi di halo2 (avevo un clan e ho conosciuto tanti ragazzi facendo più volte raduni ecc..) , un altro paio di migliaia con la mcc, ho giocato un sacco di ore a destiny.. Quindi non sono uno a cui non piace l'online.. Anzi.. :) però il poter giocare in locale con i propri amici è davvero qualcosa di unico, ve lo assicuro ;)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 0 problemi con le connessioni, però chi snobba il gioco in locale, è perché non ha mai avuto la possibilità di giocarci.. :) io avrò fatto decine di migliaia di partite online ai tempi di halo2 (avevo un clan e ho conosciuto tanti ragazzi facendo più volte raduni ecc..) , un altro paio di migliaia con la mcc, ho giocato un sacco di ore a destiny.. Quindi non sono uno a cui non piace l'online.. Anzi.. :) però il poter giocare in locale con i propri amici è davvero qualcosa di unico, ve lo assicuro ;)

 

Infatti... pizza e halo 3 :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...